quali bug, quan un bimbo di 8 anni mi powna ampliamente :P
quali bug, quan un bimbo di 8 anni mi powna ampliamente :P
nessun oggetto a pagamento che rende invincibili: si comprano solo vestitini fashion (e co9n questi secondo me nn guadagneranno quasi nulla), pet (e qui vedendo WoW guadagneranno), boost temporanei all'exp, craft e qualche stat che di fatto ti fanno solo "risparmiare" tempo, ma nn ti rendono certo imbattibile (qui guadagneranno), spazio in banca e borse (guadagneranno a pacchi che nn c'č mai abbastanza spazio) e, volendo, gold
quindi vedi che hanno margini per tirare su soldi e se il gioco verrā apprezzato guadagneranno
ma non c'č nulla che puoi comprare per essere un passo avanti e irrangiungibile per i non paganti
ti attendiamo quindi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non č vincere, č vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
č che sono tutti vestitini che usi solo nella modalitā "social", non puoi andarci in giro a menare, non hanno stats nč altro
io ancora non ho visto in giro nessuno che abbia switchato dalla modalitā "armatura che indosso quando picchio i pupazzetti" a "vestitino che indosso quando voglio cuccare online giovinette che in realtā sono minatori rumeni"
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non č vincere, č vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Io ho giā speso 30 in gemme...slot banca,slot inventario.
Cmq ho giā trovato gente in giro vestita con i vestiti acquistabili...costo quasi 8 a completo. Di soldi ne faranno a pacchi.
gia ne faranno a pacchi, se pensi che i tedeschi con 8 neuri di comprano si č no la carta igenica. La paghetta settimanale di un 14enne sara il mio stipendio :P