infe niubbo c'è solo una classe
SnowflakeGorilla.jpg
infe niubbo c'è solo una classe
SnowflakeGorilla.jpg
Io penso che sia equilibrato, gli atti/dungeons variano a seconda del tuo lvl: se sei da solo l'intelligenza artificiale è di un tipo, se sei in gruppo i mobs sono più potenti, guadagni anche più exp e più bonus.
I loots sono proprio random, ma con la possibilità di shararli da tra un pg e l'altro è veramente comodo equipparsi più in fretta o venderli in asta
ci sono più livelli di difficoltà di gioco, si parte da 'normal', una volta finito il lvl normal si passa al lvl 'inferno', che è ovviamente più difficile
dopo aver finito il lvl inferno c'è l''abisso'
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
--->Parlo da esterno, il gioco non ce l'ho<---
Sembrerebbe tale e quale a D2 in questa meccanica, per cui una mini strategia very easy per livellare in solo sufficientemente in fretta, agli inizi, e' joinare una partita pubblica quasi piena di gente "altina", e mentre loro vanno a farsi i cicci e i puzzi grossi, voi vi fate i livellini che pero' pagano ultrameglio. Poi quando la gente sparisce dal game, si cambia e si ripete.
(Certo, se si ha gruppo si gioca piu' volentieramente e allora questa strategia e' del ciufolo. Inoltre cosi' facendo non si ha possibilita' di progressione nella -propria- storia, per cui come detto, questa mini strategia e' solo per livellare piu' in fretta agli inizi, quando si e' soli e non si ha gruppo).
+1 ^_^
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
da quel poco che ho visto, non ce proprio un loot specifico.... sembra quasi che gli ogetti vengono generati rando senza logica...
vedi stats str + intel... cosi spesso che ti viene da urlare
non controllo l'ortografia... non rompete