Troppo facile.
1) Gobliiins (anche se non so quale episodio, non ne ho giocato manco uno.. pero' il titolo del.. uhm, terzo, mi pare fosse "The Schribble of Azimuth")
2) Indiana Jones and the Fate of Atlantis
3) Wolfenstein 3D
4) Another World ( C A P O L A V O R O !!!)
5) Wing Commander
6) Commander Keen
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
la storia delle 'i' la sapevo, ma non avendo mai giocato a nessuno dei tre, non sapevo quale dei tre fosse quello della foto.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
do want
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Release Date: 11.04.2012
www.grimrock.net
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ho finalmente messo le mani su Syndicate :>
è Comparabile a Deus Ex Revolution come tipologia di gioco
guerra tra multinazionali ferociiii per il predominio del mercato tecnologico, più Fps di DE ma meno RPG, gameplay abbastanza fluido e pulito sebbene non come i giochi di una volta asdasd, le luci sono malate FORTISSIME, psichedeliche, si vede che è un transport da console.. cmq la grafica è molto bella e gli ambienti pure.
personaggi "simpatici" ghgh...
boss cyber augmented human asian level with dubstep music? CHECK
Phequo
ah scusate l'ost è di Skrillex LOLZ