fottesegheeee moar tits
Allora giusto per chiarificare le idee a tutti:
1 Euro----> X gemme
Y gemme ---> skin figa o contenuto aggiuntivo
si vendono solo tramite AH
All'ah il prezzo sarà sempre espresso in gold di gioco e mai in gemme p euro
scopo??
1. In arena non hanno utilità
2. In pve neanche perché non ti compri coi soldi oggetti che puoi ottenere con i token ( che si prendono ad ogni run e poi ti scegli i pezzi )
3. In wvw? giusto x creare prima roba d'assedio ma tanto noi andremo a reskillare le carovane all'inizio e quando andremo ad assaltare castelli avremo un arsenale da tirare su
4. sei un pò avvantaggiato nel craft ( molti soldi = molti ingredienti da poter comprare ) ma prima o poi si cappa tutti
tranquilli??
no
posso creare solo 2 classi?
allora non ci gioco
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
ok da quel che ho capito
hai 5 slot (potrebbero essere 4, ma l'ordine di grandezza e' quello. considerando che ci son 5 razze e' plausibile) compresi nel prezzo. per averne di + dovrai pagare un fee in danaro
fonte: http://www.mmo-champion.com/threads/...lots-Revealed!
prendendo ad esempio guild wars 1:
fonte: http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild_Wars_In-Game_StoreExtra character slots ($9.99 / €8.99 / £6.99 each, up to 262 slots can be purchased this way)
onestamente 5 slot sono abbastanza per decidere se spendere o meno soldi in altri slot. di sicuro ci vorra' tempo per consumarli ed e' sempre da ricordarsi che non si paga abbonamento mensile.
nn so sta info di quanti pg si potranno creare cmq le razze sono 5, le classi 8, le combinazioni sono 40 è nn credo mettano 40 slot di base
steso sistema di eve... che non fa altro che bene alle software house e ci evita di dover pagare a noi espansioni o altro.
se finisce come eve online... beh alla fine non paghi nulla...
non controllo l'ortografia... non rompete
NOTA: devi solo sbloccare i colori particolare hai un set base e li sblocchi: non colori l'oggetto colori il tuo slot: in pratica per esempio se colori i guanti verdi e gialli e cambi guanti resteranno verdi e gialli. funziona molto bene ed e molto bello e personalizzabille.
quindi tutti a sbloccare nero e oro così c riconoscono sicuro anche con il nick blue/green/red invader.