solito sui port, lavorano team differenti e più piccoli, non gli stessi che stanno sviluppando la versione "originale"
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
imho,contando che in gw 1 potevi usare max 6 ( o erano 8?uhm) skill in barra non credo sarebbe cosi' sconvolgente o abissale il cambiamento di interfaccia sulle console (contando che 8 tasti sul pad li hai e basta che siano bindati 1 per ogni slot spell). Non credo cmq che i server dei vari network (xbox/ps3/pc) siano collegati in qualche modo o che ci sia l'eventualità di incrociare console user se giochi dal pc
http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_XI
Genere MMORPG Tema Fantasy Modalità di gioco Multiplayer Piattaforma PlayStation 2, Microsoft Windows, Xbox 360
ti assicuro che console e pc giocavano assieme
mi pare che ff11 sia un caso a parte, in primo luogo è nato per console prima che per pc, in secondo luogo è un gioco totalmente pve dove non conta quali "mezzi" possano avvantaggiare un pg contro un'altro (tipo mouse per il puntamento o cose simili in caso di pc user vs pad) , ed in terzo luogo ff usava un network particolare che gli permetteva di avere 1 mondo solo condiviso da tutti.
CMQ può anche darsi che facciano un minestrone di tutti, per quanto ne sappiamo al momento puo essere anche un gioco per cellulare :P inutile spenderci troppe parole sopra
in wvwvw quelli con la console fanno i contadini uheuhe
tanto per gradire ecco un leak delle mappe del mists