Di norma non valuto ne esprimo pareri su nulla che non sia comprovato da una bella beta.
Per ora gw2 è l'unico che da una parvenza di speranza perché non è uno di quello che viene cagato fuori per rientrare nel budget.
Anche SW aveva il destino segnato, non so se tutti hanno seguito la sua nascita come progetto fino al rilascio finale. Io avendo assistito ho deciso che non era un investimento che faceva per me.
con GW2 non sembrano avere fretta e in teoria hanno intenzione di fare una beta abbastanza prolungata.
è un gioco che ha un predecessore, cosa che parecchi altri giochi che prendete in analisi non hanno...
Ha uno sviluppatore e un editore alle spalle con più di 2€ di capitale sociale e sopratutto puntano ad un utenza parecchio diversa da quella di wow, sw e simili, giustamente aggiungerei, quel mercato ormai è saturo.
Quindi se devo scommettere qualcosa lo scommetto qui e non in qualche gioco apparso dal nulla dove mi invitano ad iscrivermi alla beta tramite banner pubblicitari su non si sa bene quale sito.
Giochi che per lo più cercano di copiare belle idee in giro senza avere la minima idea di come metterle in atto.
Poi se farà cagare amen, di sicuro non mi metto a spalare merda AOE o a criticare cose che al momento non esistono nemmeno. L'nda cade tra poche ore e quello che si sa sono solo speculazioni e nulla di più.
Sarei anche lieto apparissero altri brand o sviluppatori degni di attenzione, ma la "chinamassa" di MMORPG sviluppati 6 anni fa sulla scia di wow da più o meno pretenziose swhouse sconosciute ad occidente, beh mi lasciano molto più perplesso di gw2