e no cazzo! anche shadowrunner invaso dai russi! ma quelli non stanno morendo di fame? loro clonano i server e noi che abbiamo inventato Cosa Nostra ci facciamo prendere a calci....
sinceramente non so che minkia fare... ero su tomb e sono crashato durante il mio farming estremo di 2 giorni... e ne ho 1880 davanti... quindi per stasera mi sa che ho concluso...
concordo con chi vuole aspettare su tomb se la situazione pvp e' migliore, capisco chi di dice cazzo ma cosi e' insostenibile, spero sempre che la bioware sistemi il commodore64 e passi all Amiga500 come server...
ho come la sensazione che la gente faccia pg su pg su pg su vari server e alla fine non sappia ndo cazzo stare... io ho preso ste minkia di gioko per giocare con gente come Balsa (mon amour), Leto (my ex mon amour), Inse, il Nano, Kizzo ecc... alla fine ci stiamo sparpagliando a destra e manca...
Possiamo andare avanti settimane con i SE. se migliorano i server, se il pvp dove andiamo suka, se metteranno il pvp infraserver, se metteranno il character migration, se, se, se...
il buon Krassus se ne sta su Tomb per un po, e se ci sara' migration di massa si spostera'... sperom.