Avira Free Antivirus Ed. 2012 ^_^
Mega updatone !
gnamgnam
Avira Free Antivirus Ed. 2012 ^_^
Mega updatone !
gnamgnam
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
mah, provato per un paio di giorni la versione precedente, mi ha decisamente sfracellato le palle coi falsi positivi --> uninstall
prima di provare la 2012 aspetterò la prova dettagliata di cnet, per ora con avg mi trovo bene
btw: abbandonato avast, mi sembra un altro pc, moooolto più veloce ^_^
Sono un aficionado di Avira e di Comodo. Li ho su da 4 anni. Mai improblemato.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
so che è IMPOSSIBILE rilanciare un trailer del genere, però io ci provo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
questo trailer promette 10 volte la cafonaggine del primo... che già non era poca
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
i ninja alpini, cioè
però, CHUCK NORRIS
Rostov, it's time
che arrognza the rock!