Quand' è che li cazziano fuori? su darthhater ho visto una lista e di pvp eu eng questi 2 (solo 2 ) ci sono:
Gnawer's Roost - PvP - English
The Queen of Ranroon - PvP - English
Quand' è che li cazziano fuori? su darthhater ho visto una lista e di pvp eu eng questi 2 (solo 2 ) ci sono:
Gnawer's Roost - PvP - English
The Queen of Ranroon - PvP - English
si si confermati i 2 server pvp inglesi
la lista l'ha sparata oggi uno dei dev su twitter.
spero sia solo provvisoria
non controllo l'ortografia... non rompete
Boh qua manca un giorno non si sa un cazzo,ne la lista ne quando entri.
Mi stan grandamente sul cazzo sti qua della ea/bioware,se la tirano come se avessero inventato il gioco del secolo.
Gli va bene che hanno usato un lore della madonna.senno sto gioco meritava di failare in tempo zero.
tranquillo che ce da whinare...
le aree (pvp e non) sono istanziate... se dici a un amico... ci vediamo a queste coordinate... ce la possibilità che non lo vedi :P
infatti se joini un gruppo ti chiede di cambiare istanza(come su gw)... e tocca andare a caccia di prede pvp non solo in un area... ma nella stessa area di diverse istanze lol.... sempre se sia possibile switchare istanza... io in beta ci ho provato e non me lo faceva fare...
voglio proprio vedere come fai a fare open pvp se 2 gruppi sono in 2 istanze diverse del server...
non controllo l'ortografia... non rompete
http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen
A quanto pare il server è hex droid
ovviamente gli oscure li han messi su un altro server anche se erano nei nemici.
Sti qua han premuto un pulsante e han messo le gilde random lol
ricordo che siamo liberissimi di creare la gilda dove ci pare e piace, casomai il server che ci è stato assegnato non dovesse interessarci.
Gli Oscure sono sù Legions of Lettow
ma vuol dire che ci dobbiamo cuccare questo ora? o si può cambiare
fe793106e56a8d5063_8sm6bxf6i.JPG