i'm sorry
P.S. se dopo essere stato a berlino meno di un mese fa, oggi te ne stai ad amsterdam, rosico il doppio e ti raggiungo domani ghgh
i'm sorry
P.S. se dopo essere stato a berlino meno di un mese fa, oggi te ne stai ad amsterdam, rosico il doppio e ti raggiungo domani ghgh
Last edited by Svrango; 07/06/2011 at 02:17.
hahah han fatto un Minecraft 2d!
io ce l'ho, se mettiamo su hamaci possiam giocarci penso
Idem pure io cel'ho!
Scimmied is a way of Life!
se parli di "hamaci" allora mi serve il magico link con cui ti sei procurato il gioco, mandamelo su facebook che qua azel ci si incula se posti roba simile
ce l'ho anch'io... pure originale XD
ma dopo na settimana mi ha un po' rotto, parte creativa è abastanza ridicola confrontata a minecraft, e la parte di crafting (enorme) comunque si esaurisce dopo un po', e non ci son ne' creatività ne' mod di sorta per allungare il brodo....
mah non l'ho provato, cmq da quel che vedo si capisce bene che ovviamente la fase creativa non è il fulcro. Pare interessante invece il fatto che sia piu sviluppato come pve e che quindi sia piu "cooperativo". Quindi sarebbe da provare in gruppo.
L'avevo notato, ma ho poi visto che era a pagamento, e non me ne sono innamorato a sufficienza.
Se lo si hamacizzasse, potrei tentare di "procurarmelo" (invece di comprarlo).
Fatemi sapermi, potrebbe essere simpatico in coop. Simpatico, non sbrodoloso. E' diverso.
EDIT: procurato. E' grande uno sputo e un quarto, quindi c'ha messo pochissimo. Ora vediamo se funge (ne ho prese 2 versioni, una chiamata "non steam retail" e l'altra "1.03 Theta" e soprattutto se e' caruccio caruccio. Boh.
Last edited by Fiordiluna; 08/06/2011 at 14:06.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
anche io l'ho provato, ma non mi convince. Cioè l'idea è validissima pero' è troppo astruso come comandi secondo me. L'animazione della Picconata/spadata/tuttoquel che vuoi è troppo lenta e girarsi è macchinoso, non so come si possa giocare bene contro quei boss che si vedono nei video.