Originally Posted by
Fiordiluna
si', patchato Mine e si entra uguale sul server (che pero' 2-3 ore fa era ancora alla 1.6.5, per cui niente novita')
i danni li ho riparati, ma si e' trattato di TNT piazzata su blocchi di dirt, per cui la voragine creatasi per il passeggiare degli animali quando io ero offline e' stata sufficientemente ampia. Una ha addirittura spaccato la parete della piscina, e l'acqua s'e' riversata nella voragine fin sotto la casa (ahime' senza fondamenta, costruita su SAND, per cui buco ampio).
Cose importanti non ne ho perse, ne' son state danneggiate, per fortuna. Un po' di fiori, una zucca, 6-7 pezzi di staccionata e la piscina. E il tunnel di accesso al grinder.
Pero' notando come son state messe (con lo scopo di scattare qualora IO passassi sopra le piastre di pressione, senza contare che li' si riempie di animali, con tutta quell'erba e tutta quella luce) ho capito che m'e' andata ancora bene.. Il pressapochismo senza riflettere sulle possibili conseguenze m'ha risparmiato danni molto piu' ingenti.
---> (NO, non credo tu l'abbia fatto volutamente.. le hai piazzate a caso, sufficientemente distanti tra loro, ma senza pensare cosa ci fosse attorno, o SOTTO. E ovviamente senza tener conto degli animali) <---