Page 21 of 37 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 201 to 210 of 368

Thread: All Points Bulletin

  1. #201
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Non dico che gli aimbot sian tutti Headshots... (o forse). E' che mi risulta parecchio sospettolo (o forse rosiko per il divario di skill) che i miei colpi vadano in culo (anche facendo raffiche brevi o anche colpi singoli), e i loro vadan tutti a segno. Poi non c'ho un cazzo di indicatore di vita.. come fo a sapere quanto son vivo e quanto no?

    Pero' e' figo come gioco ^^

    E devo pure ritrattare il "quando si va a incassare le taglie, il prestigio si resetta". O l'han cambiato mentre dormivo, oppure ora ti butta giu' solo di UN rank prestigio (che va da 1 a 5) ogni tot tempo, probabilmente. Ommagari il reset significa "torni a prestigio 2, cioe' 1.0x moltiplicatore". E se fai casini quando sei fresco di prestigio2, (tiri sotto gente, fai incidenti), scendi a prestigio 1 (0.8x), ma tanto e' facilissimerrimo risalire.

    Pero' e' figo come gioco ! ^_^

    Ah, l'avevo gia' detto.

    pure io sono un cesso ma se guardi le stats capisci che non sei il solo.
    Stats? dove?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #202
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    Dei dubbi di samir io non ci ho capito un caz
    stò a lavorà, non rileggo sempre ed ero già provato dal textwall

    Cmq la storia dei cannoni estremi, è possibile che te li trovi, pero' c'e' da dire hce le quest dove ti spari sono cmq "mobili", se te becchi 1 tizio col cannone o bazooka o quel che vuoi, cmq avrà un delay nello sparare che puo essere ovviato da piu persone che si muovono tra le coperture ("coperture" tra virgolette perchè non mi pare ci sia un vero sistema di coperture, salvo il tuo "piegarti o nascondert idietro ai muri") Poi sicuramente la spesa in ammo dei cannoni sarà grossa quindi non so quanto ne abusi la gente.
    I posti son contorti tra corridoi, scale, muri e macchine, é facile arrivare alle spalle con l'astuzia.
    questo era possibile solo su alcune missioni, altre erano statiche e poppavano sempre nello stesso punto IE:

    una sotto una curva dell'autostrada => ti mettevi a difendere da sopra protetto da una comodissima balaustra;
    un parcheggio multi piano => sul piano della quest ci arrivavi solo da una rampa;
    il garage del porta valori => spiegato a cazzo ma spiegato;
    una porta da scassinare in un cortile => c'erano tipo moduli abitativi accessibili solo da una scala che davano sopra il cortile;

    e sicuro ce ne erano altri...


    Sparare attraverso le macchine (?) quale sarebbe il dubbio?
    Non mi pare si spari attraverso le macchine, anzi mi sembrano piuttosto coriacee contro le prime armi per lo meno. Molti le usano per fare barriere o interdire accessi a una via.
    mai fatto un 1v1 dove arrivi molto vicino e giri attorno ad una macchina per guadagnare copertura?
    al tempo, se miravi il giogatore, che ci fosse o meno la macchina in mezzo era solo un fattore cosmetico visto che il colpo lo prendevi in pieno

    L'unica cosa che ho visto farle saltare per aria in un colpo sono le granate. Tuttavia un fucile a pompa potrebbe essere verosimile come arma da sfondamento auto. Tieni conto che ci sono delle quest dove devi impossessarti di un carico e scappare, se non ti riescono a fermare in macchina vinci, ci dovran pur essere armi in grado di demolire le macchine (comuni) in poco tempo.
    sarei daccordo se mirassero al motore, ma se tu sparando sul baule fai scoppiare la macchina o la macchina è imbottita di nitro e allora stiamo a giocare a con toretto & co oppure è palesemente una cacata dei programmatori

    altra cosa, le macchine sono ancora fatte di cartone? tipo scoppiano ancora quando rifai la fiancata ad una macchina per pochi metri?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #203
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    No le macchine non sono di cartone, certe son piu scarse di altre però. Direi che come durezza son un po' piu dure di quelle che trovavi in gta vice city (forse doppiamente dure non che ricordi molto).

    Per gli spot dove camperare, sicuramente qualcosa ci sarà, sta all'esperienza di chi gioca trovarli e non farli occupare in caso.

    Cmq volevo sapere, ma i vestiti han qualche stat? c'e' qualcosa per difendersi meglio? tipo giubbotti antiproiettili e simili? se si dove si pigliano?

    @bomba, le stat della "skirmish" con tab, vedi il ratio kill/dead dei partecipanti, bene o male son onesti.

  4. #204
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    No, ci son solo mod per il giocatore (4 slot credo) che danno abilita' peculiari, eventualmente.
    I vestiti son fuffa. A meno che non si tratti di vestiti shop, ma non saprei in quel caso.

    Le stat delle skirmish con tab me le ciuccio sempre. Il punto e' che spesso l'ultima fase di ogni missione consiste nel tenere la posizione, uccidendo i nemici X volte complessivamente. Ed e' li' che il mio sconcerto si sconcerta. Io finisco per fare una kill, massimo due. Ma mmoio 5-6 volte
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #205
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    Perche sei gneeeb!

  6. #206
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: All Points Bulletin

    datemi un link da cui scaricare plox! troppa sbatta andare a pagina 1

  7. #207
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    http://www.gamersfirst.com/?q=it devi scaricare il daunloader della gamerfirst e da li ti clicchi il client che vuoi (ossia apb)

  8. #208
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    lol l'unica cosa hce mi sta veramente sul cazzo è che tipo quelli fuori dalla tua skirmish non li puoi segare, e quindi spesso c'e' gente molesta intorno che fa da bersaglio invulnerabile e ti fa sucare contro quelli che invece devi uccidere

  9. #209
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: All Points Bulletin

    Li' occorre essere un pochino smart ^_^ (non la macchinina)

    Eppoi e' divertente perche' come abbiamo fatto stasera con janxi, i crimi correvano a frotte verso il loro obbiettivo. Noi, quatti quatti (otti) (ò.ò), ci siamo avvicinati e gli abbiamo ciulato le macchine (toste) con cui erano sopraggiunti, lasciandoli appiedati (1) e rimediandoci soldini riconsegnandole al servizio macchine rubate (2) !!!!

    Buahahah

    Stasera abbiamo giocato bene.. non c'era lag per nulla. Io pingavo 50-60 (spettacolo!), e anche janxi diceva di andare benissimo. Il problema era nei caricamenti, ma poi quando la memoria di sistema s'era messa a posto, si filava via bene.
    Divertente rammare le macchine crimi in fuga, a favore di altri enforcer inseguitori, buahahah!

    PS: abbiamo fatto 4-5 missioni. 3 di queste si sono APBizzate, in una eravamo vs 1 piu' alto threatlevel, in un'altra eravamo pari, e nella terza eravamo 2vs3.
    Abbiamo sucato, dalla prima all'ultima, buahahah !
    NEEED BACKUP!
    Yuki, Gize, Torokko ! Report for duty !

    PS2: -3 livelli reputation con il contatto per procurarmi vestiti... degni (e non da shop) ! Gstrings, pushups, vestiti aperti sulla schiena, calze autoreggenti.. peccato quest'ultime stonino con le scarpe da ginnastica. Voglio quelle col tacco !! Poi metto scrinsciot !
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  10. #210
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: All Points Bulletin

    eh tipo stasera non c'ero ho loggato ho fatto una quest e han buttato giu. Tipo mi son fatto un 1v1 con un tizio estremo ed ho pure vinto. tipo che la quest è finita 30 secondi prima del down del server. ho fatto un ottimo 11-5 con la mia mitraglia del cazzo vs il suo one-shotgun

    cmq non sono ancora abbastanza informato, non so manco dove comprare le armi nuove..... E soprattutto.... DOVE PRENDO DEI FOTTUTI RAY-BAN A GOCCIA??? il mio pg fatto con "random" è il sosia del mio vicino di banco delle superiori

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •