infatti le scegli subito poi a lv 20 cambi
infatti le scegli subito poi a lv 20 cambi
Caneda?
No pisi non eri te
io sicuramente farò il warrior,
però quello che vorrei dire io, è cercare una classe che non cada nello stereotipo comune dei player, ma particolare.
io seguo il forum sul serio da pochi giorni magari sto dicendo na cagata ma ho capito che tanti vogliono fare i assasini, rogue ecc (melee dps)
e sono pochissimi che vogliono fare i mage ma avete letto la speck fire del mago OMG
cioè io il mio targhet lo tengo perma stunnato, e se mi entra la combo giusta lo shotto con 3-4(Instant) colpi guardatevi un'attimo la speck qua che linco secondo me 2 mage che vanno in focus su un targhet fanno i buchi altro che i rogue che basta slowarli che non fann piu na sega
considerando pure che un mage ha come abilità utili slow, imunita CC, froz, sheep, disarm, blink!!!
EXECUTE
e non dimentichiamo STUN A NASTRO (anche aoe stun!!!!)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1zI0s.eftIuusuts.E.Mc
il ramo fire si deve riempire per forza tutto guardale l'abilità di 51 talenti 45sec di CD ma con un colpo e con tutti buff che prendi +-si arriva a +100% di danno fire quindi 400danno +100% sono 800 danni senza equip con equip al lvl 55 boh shotto uno con una spell ogni 45 sec
invece l'abilità del 44° talento è tutto dire è il jolli per vincere easy
beh pensateci prima di farvi 100000 rogue in una gilda