E' un mmo
FB mi si è autodistrutto giusto ieri, mi han sospeso l'account non so per quale assurdo motivo, probabilmente qualcuno ha provato a loggare ripetutamente coi miei dati e si è bloccato.... voglia di sbloccarlo 0
E' un mmo
FB mi si è autodistrutto giusto ieri, mi han sospeso l'account non so per quale assurdo motivo, probabilmente qualcuno ha provato a loggare ripetutamente coi miei dati e si è bloccato.... voglia di sbloccarlo 0
ma c'ero già nel gruppo è che essendo bloccato si è distrutta ogni traccia lasciata da me su fb lolz
appena finito di vedere Tron Legacy... che schifezza... mejo scott pilgrim![]()
tanti auguri interisti, oggi inizia il vs anno
![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
una domandina al popolo fremen. qualcuno conosce un buon sito compravendita di account di mmorpg? :> mandatemi un pm magari se non si può postare
ho addocchiato un certo accountgear dot com... qualcuno lo conosce?
Last edited by Torok; 03/02/2011 at 12:49.
mai provato
l'unica volta che ho comprato un acconto era tramite wayne2k
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.