Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 114

Thread: Fremen on RIFT

  1. #51
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Fremen on RIFT

    come minecraf?
    Caneda hosta e noi lolgghiamo, abbiam un appartamento in 3 ,con ampia cantina, termoautonomo (lol), con vista sulle piramidi.
    Si potrebbe fare una sitcom...
    ieri la puntata "LAVA COME LAVA"

  2. #52
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Fremen on RIFT

    e nn dite un cazzo? bravi!

  3. #53
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    40
    Posts
    596

    Default Re: Fremen on RIFT

    Mi spiegate come attivare la beta o scaricare magari qualcosa per prepararmi? C'è un DOVE registrarsi ecc?

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  4. #54
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    40
    Posts
    596

    Default Re: Fremen on RIFT

    Mi sono registrato su TRION e ho provato la key riportata sopra ma dice che è scaduta...

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  5. #55
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Fremen on RIFT

    nel link che ho messo puoi ottenerne una nuova, se non son finite da stamattina

  6. #56
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    40
    Posts
    596

    Default Re: Fremen on RIFT

    Fatto, mi ha aggiunto "RIFT Beta VIP" in Account Management però nella pagina di riepilogo mi dice che non sono stato invitato ancora a nessuna beta. Ma è in corso o deve ancora iniziare?

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  7. #57
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Fremen on RIFT

    Presente!il tempo e poco ma lo proviamo rift dai : )

    Per minecraft e una figata,il primo giorno e filato tutto liscio a parte l iinnondazione di lava della cantina,l esplosione di vari zombie in posti imposssibbili ecc ecc.poi e arrivato gizeta in delirio,torok a scoperto la lava,gizeta la dinamine,e la costruzione della piramide davanti a casa ci ha dato alla testa...quindi e praticamente bruciato,esploso tutto.. : (,venerdi quando torno dall universita per chi vuole si riuppa il server dobbiamo pensare a un progetto !

  8. #58
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Fremen on RIFT

    hahahaha è andato tutto a PUTTANE! solo ieri ci ho perso 12 ORE PER QUEL FOTTUTO PEZZO DI MONDO che era casa nostra... e la piramide? dobbiamo parlarne? che fail

    Quote Originally Posted by zaion84 View Post
    Fatto, mi ha aggiunto "RIFT Beta VIP" in Account Management però nella pagina di riepilogo mi dice che non sono stato invitato ancora a nessuna beta. Ma è in corso o deve ancora iniziare?
    a me l'invito era arrivato dopo circa 4-5 ore o anche più in certi casi abbi pazienzzza

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    e nn dite un cazzo? bravi!
    io gioco taroccandolo in modalità offline e su hamaci :>

    debbo ancora comprarlo.

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    venerdi quando torno dall universita per chi vuole si riuppa il server dobbiamo pensare a un progetto !
    fuck yeah! non è che mi presti l'account di qualche tuo amico? :> :> :>

  9. #59
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Fremen on RIFT



    trovate sto mod lolol


  10. #60
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Fremen on RIFT

    La piramide e stato troppo un fail iniziale ,cioe ero piu alto io della tua piramide.Cmq ora rifeltto sulla megastruttura che faremo...

    Per rift questa settiamna risparmio all uni vediamo se riesco a prendermi il preorder : )
    Qulalcuno passi qualche sito figo con le info sulle classi1

    Torok quando mi hai messo il jukebox in camera nostra durante il tramonto e stato bellissimo <3,ma dopo aver visto questo e un po meno epico...
    pS. fino a venerdi usa il mio account tanto all uni ho il portatile del novecento e laggano pure i forum

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •