View Poll Results: Reduano Brescia: quando?

Voters
16. You may not vote on this poll
  • 31 Ottobre

4 25.00%
  • 7 Novembre

14 87.50%
  • 14 Novrembre

9 56.25%
  • 28 Novembre

10 62.50%
Multiple Choice Poll.
Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 61 to 70 of 73

Thread: Raduno brescia

Freyn Jappa Liris's Avatar

Default Re: Raduno brescia

Sarebbe impossibile per noi in ogni caso essere a Milano per le 10.
    Se ci sono problemi con l'orario non voglio mettervi nei guai con il ristorante, ci si vedrà la prossima volta!
    Anche perchè il treno "prima" per Brescia è alle 7 di mattina e mi spiace, non se ne parla proprio (scusate, è l'ultima domenica libera che avrò fino a gennaio, dopodichè dovrò lavorare TUTTI i santi giorni)
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino

nano scusa se scrivo qui ma nn mi pare di avere il tuo cell
    io oggi nn ci sono, scusa per eventuali rogne
    This work is fiction, any resemblance to people or events in your life means you're an extremely strange individual.

powna il mondo negli FPS Torok's Avatar

sono pieno come un uovo :Q____

grazie a tutti alla prossima

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

sto iniziando ora a digerire lo spiedo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Noi invece ci siamo rimasti parecchio male, nessuno a parte Oktav si è interessato di quello che avremmo fatto, nessuno poi ci ha chiamati per sapere dove eravamo.
    Abbiamo mangiato, fatto un giro per Brescia, e a sera siamo tornati a casa, io sono appena arrivata dopo 3 ore e mezza di treno con cambi vari
    Abbiamo deciso che non ci faremo più giri di questo genere finché non riavremo la macchina, ad aprile (speriamo...), o ci saranno locazioni più accessibili.
    ~Lirestel~

~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

Fremen Gallery

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

beh Paola, se permetti sapere magari prima di oggi alle 12.50 che dovevate venire lo stesso perchè avevate già i biglietti comprati avrebbe cambiato "un pochino" la nostra organizzazione. Leggi: avremmo fatto in modo che almeno 1 vittima sacrificale (estratta con la vecchia tecnica della pagliuzza) vi avrebbe aspettato in stazione per recuperarvi. Dal tuo post di stamattina all'una purtroppo TUTTI avevamo capito una storia MOLTO diversa

Se ci sono problemi con l'orario non voglio mettervi nei guai con il ristorante, ci si vedrà la prossima volta!
    Anche perchè il treno "prima" per Brescia è alle 7 di mattina e mi spiace, non se ne parla proprio (scusate, è l'ultima domenica libera che avrò fino a gennaio, dopodichè dovrò lavorare TUTTI i santi giorni)
    Io (e Franz e Nano e chiunque) abbiamo capito tutti "fa nulla, non veniamo perchè è troppo sbattimento arrivare prima". Sorry
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Member Uru's Avatar

spiedo bresciano buonissssssimo soprattutto la costina!
    grazie a tutti per la compagnia alla prossima
    Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
    Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus

Alle 12 avevo sentito Tav dicendogli che eravamo in treno, alle 12,30 mi ha chiamata dicendo che eravate pronti al casello, è vero che a volte scrivo in egiziano antico, ma non ho mai scritto che avremmo paccato. Avevo declinato l'invito di prendere il treno prima, che sarebbe stato esageratamente presto per noi, attendevo un reply per sapere se fosse stato un problema che qualcuno ci aspettasse, ho sbagliato io ad andare in fiducia, fino alle 13 a sperare che qualcuno pensasse a noi.
    Sapendo saremmo stati comunque a Brescia nessuno si è preso la briga di venirci incontro, ed è questo che brucia (sì, siamo piuttosto scazzati andante).
    Preferisco non aggiungere altro, che ho molta cattiveria da regalare, in questo momento.
    Azel non vuole postare perchè dice che non sarebbe molto delicato
    ~Lirestel~

~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

Fremen Gallery

Piccolo Spammer vodoo's Avatar

personalmente, mentre si aspettavano tutti al parcheggio, non sapevo che sareste venuti. anche io dal forum avevo capito che non venivate.
    e li in circolo nessuno ha accennato al fatto che a 12.50 eravate in stazione. in caso prendevo la brumbrum e vi avrei accompagnato.
    mi dispiace molto che sia finita cosi'.

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

Paola mi spiace per il malinteso ma come ha già scritto Cloud ho interpretato la frase "Se ci sono problemi con l'orario non voglio mettervi nei guai con il ristorante, ci si vedrà la prossima volta!" come una presa d'atto del fatto che non si poteva fare altro e che quindi non sareste venuti.
    Peraltro mi pare che quasi tutti quelli che hanno letto quel reply hanno interpretato la frase nello stesso modo.

Detto questo, ammetto - e mi spiace - di non essermi accorto del tuo sms, ma credo sappia anche tu che capita spesso che non sentire in singolo "bipbip" dell'arrivo del messaggio soprattutto quando si è all'aperto con una dozzina di persone vocianti intorno. Forse una telefonata sarebbe stata più utile per avere la sicurezza che la notizia che vi eravate messi in viaggio lo stesso fosse arrivata.
    Peraltro Oktav era l'unico assente e difficilmente raggiungibile (sono riuscito a contattarlo giusto mentre stavamo partendo da BS e labbiamo poi trovato direttamente in trattoria).
    In quel momento avremmo potuto inventarci qualcosa, ma quando hai telefonato eravamo già a mezzora da Brescia e la cosa era diventata davvero ingestibile. Di fatto signficava che il volontario avrebbe saltato il pranzo (mezzora per tornare a BS + altri 40 minuti per arrivare alla trattoria.) Io non ero con la mia macchina e non me la sono sentita di chiedere a qualcuno il sacrificio. Colpa mia? Forse, visto che Vodoo pare di capire che avrebbe potuto farlo (anche se forse parlava di quando eravamo ancora a Brescia).

In conclusione, mi spiace davvero per come è andata.
    Mi prendo la mia parte di colpa, ma rimango convinto che la tua frase sul forum era molto difficilmente interpretabile in modo diverso da come lo abbiamo fatto tutti noi che l'abbiamo letta.

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)