ieri sera su italia1 hanno fatto l'unico predator che sia mai valsa la pena guardare
mi pare ovvio anche il motivo
guardate che PredatorS non è poi così male, se lo si prende per quello che è senza pretese
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A me Predators è piaciuto, tranne per la fine è un film piacevole da guardare.
Dopo di quello mi sono fatta una cultura sugli Yautja, e di conseguenza anche sugli xenomorfi (alieni di Alien), tanto che sto rivalutando la maratona dedicata a Lotr per farla invece di:
- Alien
- Aliens scontro finale
- Alien³
- Alien: la clonazione
- Predator
- Predator 2
- Predators (sì, lo so che è appena uscito al cinema )
- AVP
- AVP2
Una settimana di ferie: a qualcuno interessa? Pop corn burrosi e birra magari grigliata!
P.s. rumors dicono ci sarebbe l'idea di un quinto Alien, se Ridley Scott partecipasse... mentre Rodriguez vorrebbe riportare up la serie dei Predators, questo appena uscito al cinema sarebbe solo un assaggio... spero non siano solo voci di corriodio diventeranno un po' come la serie di Venerdì 13 o Halloween o lo squalo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
le vere maratone sono ininterrotte, altro che 1 settimana...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Non ho colto il riferimento...
AVP2 qualcuno lo ha visto? E' abbastanza trash?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
su chrome (xp) c'è un icona che overlappa l'ultimo pagina di post
sapevatelo!!!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery