Per me va bene. Altri?
Per me va bene. Altri?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ma che quake e quake! IL GIOCO è TEAM FORTRESS 2!!! stasera io e skorutt emo fatto le peggio cose!!! MEEEEEEEEEEEEEDIIIIC!!!
"YOU ARRRE A GOOOD DOCKTOORR!!"
14€ si può anche fare ma chi c'è? Si possono fa gruppi?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
si può entrare nei server e pregare di essere in gruppo insieme..o al max ci informiamo per avere un server nostro anche perchè c'è un minimo di farming per avere le armi speciali.
io ce l'ho. siam gia 4
propheta giusto ieri mi diceva di scaregà america's army come la vedete?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
io sono pro america ma quel giogo fa proprio cagare
grassie, mi evito un daunlod
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Siamo 4? Se ne vale la pena e ci giochiamo lo compro su Steam
(Don Zauker)
(The Island)