-
Apostata
no no ci sono al.. 127 mi pare. Ma hai cambiato l'aspetto ai vagabondi classici? Sono dei briganti che tirano macigni enormi, fa un certo effetto...
-
Drifter
no, ho fatto dei besti nuovi.
cmq come vanno? i mqacigni fanno un p? schifo o no? dite voi
-
Nabbo
io ho visto che i vaga "normali" fanno piu male dei tiratori.....um.....
fanno un po malino.... :head:
-
Piccolo Spammer
I tiratori in corpo a corpo sono piu' deboli, (che scoperta) ma ficcati in mezzo ad un gruppo di 5 che stanno a distanza e tirano e dimmi se sono deboli... :lollone:
-
Piccolo Spammer
Originally posted by Baldovino@Mar 15 2005, 20:16
ma ficcati in mezzo ad un gruppo di 5 che stanno a distanza e tirano e dimmi se sono deboli... :lollone:
Verissimo. Una rottura di palle incredibile.
-
Nabbo
cmq nn credo siano stati calibrati per gruppi di 10-20 livelli .... inzomma sono forti da abbattere spece gli anziani....
-
Piccolo Spammer
Originally posted by lelt@Mar 16 2005, 20:45
cmq nn credo siano stati calibrati per gruppi di 10-20 livelli .... inzomma sono forti da abbattere spece gli anziani....
Hem.. non vorrei infrangere un sogno... ma... non sono piu' per gruppi di pg di livello compreso tra 10 e 20, ma per gruppi di pg tra 20 e 30. Forse e' per quello che ti paiono duri.
L'area per i pg 10 - 20 si e' trasferita! ci sono mostrilli nuovi di pacca pronti da fraggare a quel livello!
-
Nabbo
cmq sono troppo pochi .......
e sono concentrati ......
praticamente entri c'e' un botto di schiaffazzi tutti in una volta , se sopravvivi allora cominci a piangere perche' non ci sono altri in giro
se non sopravvivi e' perche' cmq sembrano la copia sputata dei vaga di prima