Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
devono assolutamente aumentare le cose che si possono fare slegati dalle missioni tipo le rapine ai passanti, io ci metterei craft di armi e spaccio droga fra giocatori!!!
scordatelo, non glielo passerebbero in nessun paese tranne forse l'olanda

(che è un cane ubriaco al volante e si lamenta di me che sbando un pochino )

quoto appoggio e spingo il fatto delle armi che se da un lato ha un senso (non è che uno si porta dietro ventordici armi) dall'altro è stupida come pochi... compri da uno/a una cosa e te la consegnano da un altra parte

ah una cosa che secondo me manca totalmente è la skill nel fare le cose di nascosto... per dire quando vado a svaligiare una porta l'apb parte di default ed è un pò una cazzata(capisco quando devi far saltare in aria qualcosa ma per il resto no)... IE sarebbe pheequo poterlo fare silenziosamente...

Nei vari tooltip che poppavano a caso mi pare di aver letto che per forzare certe cose dovresti prima avere degli itemz specifici mentre ora come ora scassini un bancomat, fotti macchine e forzi cose sempre e comunque col piede di porco

un altra cosa che mi sarebbe piaciuta è il corpo a corpo tra giocatori (preso paro paro da STO o ME2) visto che capita spesso e volentieri di aggirare il tipo e magari arrivare da dietro per dargli un colpo in testa con il calcio della pistola

ultima cosa, non sò quanto sia difficile arrestare i giogatori visto che mi sembra troppo più semplice sparargli in testa

@kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback?