8-12 ma secondo me lo ritrattano.
pvp/competizone/moccolli connessi non è poi così da biNbo
8-12 ma secondo me lo ritrattano.
pvp/competizone/moccolli connessi non è poi così da biNbo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Oggi mi sono fatto un altro giretto principalmente per vedere se avevano sbloccato le altre mappe e per farmare un pò di pezzi per costruire.
Hanno cambiato il drop rate dei pezzi (più alto) e sopratutto ora droppano pezzi utilizzabili e non solo archi e finestrelle
Nella prossima zona che aprono ci dovrebbe essere anche un negozio che vende i pezzi singoli.
Non avendolo potuto provare visto che la missione si fà in una delle altre zone chiuse non sapevo dell'esistenza delle 4 fazioni.
Ci sono: Pirati, Ninja, Costruttori e Soldati ognuno con reward differenti e probabilmente diversi gameplay/poteri ma fino a che non aprono l'altra zona non vi sò dire niente di più specifico...
PS: Ho fatto 95° su 14k e spara alla corsa ad ostacoli senza l'aiuto di nessuno ne il farming degli oggettini per sprintare
Pirati, Ninja, Costruttori e Soldati
http://www.flashgames.it/ninja.vs.pirates.td.html
YYYARRRRHHHHHH
http://www.youtube.com/watch?v=ZLsJyfN0ICU
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Hanno aperto un altra zona ma allo stesso tempo hanno failato a non inserire quello che la gente voleva provare
Hanno caricato un altra patch per aggiungere:
MOAR armi (sempre con l'inventario ridicolo);
MOAR achievement (che non puoi completare con l'inventario pieno);
una specie di filmatino quando ti avvicini ai rocket pod per cambiare zona ;
restrizioni più assurde sui nomi, mi hanno rifutato TraumFabriK, Ciccio Buffo, Ciccio pasticcio e altri ;
la missione per i mini game ma i minigame non sono attivi ;
altre cacate cosmetiche tipo reskin ad armi ed altro;
proprio non la capisco questa beta, la tengono aperta relativamente tanto, in confronto ad altri gioghi, e fanno ritestare cose basilari che dovrebbero aver risolto nei primi 3 giorni di alpha
Di fatto c'è qualcosa meno di 2 ore di gameplay da testare, il resto è grinding di mobbi per sbloccare achievement a livelli