un piede in bocca ed uno in culo (cit)
un piede in bocca ed uno in culo (cit)
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Avatar mi è piaciuto come film, i colori sono impareggiabili, me lo sono goduto fino alla fine dei titoli di coda, però il cinema dove lo ho visto non aveva gli occhialini superprofessional come hanno invece nel multisala nuovo fuori città e penso sia dovuto anche a quello il fatto che Alice mi sia parso "migliore". Poi magari avevo solo mangiato troppo
Ho un amico che lo ha visto 3 volte (Avatar) e ha riferito che la visione migliore è stata quella dello schermo che prende tutto il campo visivo, ma giustamente penso che sia soggettivo.
Dovrei andare al cinema nuovo per gustarmi meglio anche i film in 3D
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
se e quando lo rimandano guardati Coraline (in 3d) che a colori ha molto da insegnare a tutto quello uscito nel 2009
alor... molto dipende dal film e dalla sala:me lo sono goduto fino alla fine dei titoli di coda, però il cinema dove lo ho visto non aveva gli occhialini superprofessional come hanno invece nel multisala nuovo fuori città e penso sia dovuto anche a quello il fatto che Alice mi sia parso "migliore".
Ho un amico che lo ha visto 3 volte (Avatar) e ha riferito che la visione migliore è stata quella dello schermo che prende tutto il campo visivo, ma giustamente penso che sia soggettivo.
ho visto filmi in 3d dove la definizione della "pellicola" non bastava a riempire il pannello e lì il fatto di non avere la visione a pieno schermo risultava molto fastidiosa e faticosa per via degli occhiali/della luminosità dello schermo;
i cinema convertiti al 3d ma con strutture vecchie sono una cacata pazzesca, per esempio i warner village hanno sale molto lunghe e poco alte se ti riferisci ad una sala del genere sono d'accordo con te sul troppo lontano o troppo alto
Quelli invece di una catena che si chiama giometti/borgonovo, presenti tra marche/umbria/bassa emilia (adriatico) li trovo non perfetti ma fatti molto meglio
ma andate affanculo voi e la DISNEY!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FNQowwwwYa0
OH, WAIT
Last edited by Cloud Wallace; 09/03/2010 at 00:15.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ho visto sia Avatar che Alice nel Warner in centro città (purtroppo essenso appiedati è stata l'unica soluzione) e infatti la sala 3D non credo fosse presente sin dall'inizio...
Mentre al nuovo CineCity hanno la sala e occhialini pro
http://parma.cinecity.it/index.php?id=780
Coraline mi manca ma penso che oramai sia inutile vederlo a casa
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
peccato solo che non facciano a film IL fumetto o anche un fumetto a caso di mr Garth Ennis
dis per li innioranti