non è detto chi abbia votato una preferenza sia anche disponibile quel giorno
io cmq confermo di esserci
pure noiiii
28 brescia
uru & gouron
Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus
quindi?
scegliamo il locale?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io ultimamente ho avuto delle leggere complicazioni (madre ha preso la fiducia in ballorc [non chiedetemi come, cuz i dunno]) e quindi non sono sicuro sul mezzo di trasporto che userò. In ogni caso se non sarà la macchina sarà il treno
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
se volete il solito locale (il S.Francesco) lo prenotiamo la settimana prima appena abbiamo un minimo di certezza del numero dei partecipanti
se volete cambiare devo sentire Inse che è più ferrato di me in materia
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Buono, non l'avevo mica visto 'sto post
Zeo / Kildare
Bulavù
Potremmo tornare in quel del paesello montano dove siamo andati con anni al limite.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale