ieri ci ho rigiogicchiato
la grafica è migliorata ma gli scren che hanno messo in quella nutella presentazione sono "mini corti" di quando la nava per esempio warpa ;
rubberbanding anche nello spazzio FUCK YEAH! (cit);
lì'interfaccia comincia ad avere un senso ma tutt'ora mi è oscuro il perchè non si possa scalare ingrandire/rimpicciolire la mini mappa ;
ho provato una klingon che stealtha/destealtha dietro ad una astronave e la profana (ROGUEDOITFROMBEHIND!!!) ;
per sbloccare il klingon devi fare prima tot ore, proph diceva 4 io credo 6+, o raggiungere un tot livello con un pg della confederazione + ;
il combattimento è molto posizionale anche se per ora non sono riuscito a trovare una nave che da un combattimento riesca a scappare... IE se vuoi sparare i suppostoni (torpedo) devi avere un arco di circa 45 gradi frontale o altrimenti la skill diventa "grigia".
L'alternativa per la federazione è lasciare un laser in autocast che è un pò una merda mentre per i klingon lo spammare un cannoncino
0 o quasi varietà di navi, paragonandolo ad EVE ti tocca prendere il Rifter (minmatar) o una delle altre navi iniziali e fargli fare di tutto via skill tue e/o dell'equipaggio;
per ora mi attacco alla "novità" per continuarlo a provare, STAY TUNED (cit)
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ah una cosa che mi sono sempre dimenticato di scrivere è che tra skill e cazzi vari ci si capisce ben poco...
i tooltip rimangono sempre molto sul generico
Provate le arene ieri:
un arathi basin con i punti risorse che decrescono al contrario di wow
un 5v5
un 10v10
giocavo in solo quindi o facevo assist o esplodevo in un attimo.
il sistema di guida, tridimensionale, non è immediato ma l'ho trovato divertente.
i klingon partono molto svantaggiati per skill, navi oggetti visto che non hanno missioni pve in pratica... come navi ricordano i minmatar di EVE veloci e potenti ma fragilissime
mi stà prendendo la scimmia del pg un pò più grosso per vedere come cambia il gameplay e se vale la pena giogarlo stò coso
EDIT: stò ancora senza caffè e mi immagino sia tutto molto confuso
maaa
non ho ancora capito una cosa:
Federazione e Klingon sono le due fazioni?
o è possibile avere una gilda con sia Federazione che Klingon?
se si, come funzia il pvp? puoi attaccare chi ti pare ovunque?
solo in alcune zone?
solo nelle arene?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
comunicato ufficiale:
- pare che il nostro beta tester di fiducia (no, non parlo di Proph) abbia ceduto alla tentazione e si sia accattato il giochillo
- sulla fiducia credo proprio che mi unirò a lui
- cercansi quindi altri volontari abbastanza curiosi da volergli concedere una possibilità
il fine è ovviamente quello di riprendere a giocare in gruppo (cosa che ultimamente non ci sta riuscendo troppo bene)
p.s. mi dicono che non è un gioco da nerd, quindi è probabilmente adatto anche a chi ha poco tempo, a chi si deve riprendere dalle esperienze coreane.
p.s.2 vi ricordo anche (vale per gli ex WAR, che c'è Roneth online. Dovrebbe bastarvi a farci un pensierino
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
avviso + consillio ai naviganti... aspettate un attimo che ora sono troppo impicciati ad ingrassare i server visto che pare stia avendo una buona adozione... datemi il tempo di vedere come reagiscono ai bug che tutt'ora ci sono...
si vi terrò informati
mmmh hanno fatto sopra un melone di account quando se ne aspettavano circa 250k...