go buy MW2 traum & wow
go buy MW2 traum & wow
Searain - Sorcerer Asmodian - Fremen ✖
Searain - 80 Holy priest Blood Elf - Fremen Knights ✔
@nano: banna syno perchè spamma dell' MMO innominabile dove non ci azzecca nulla
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
perchè tu sei tu e Prophecchio è Propehecchio.
Ca va sans dire.
capisco il problema, ma se nn si rischia nn troveremo nullate hai ragione ma WAR che sulla carta aveva più potenziale, qui l'endgame è molto fumoso, mi ha scocciato in 2 settimane circa...
personalmente preferirei evitare di regalare soldi a questi visto che sono un pò stretto di pecunia
occhio che per ora è ancora facile, ma appena si potrà fare il goblin, il rischio di ricadere nel tunnel diventerà concreto (nel frattempo mi è pure risbucato fuori il fogliettino con i dati dell'account: un segno?)
cmq anche ci fossi pure tu la cosa cambierebbe relativamente: speravo in un numero un po' più nutrito di "due" per provare a vedere se vale la pena
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma come rigiogherai con propheta...
i suoi fanta ragionamenti su qualunque cosa valgono il prezzo della sottoscrizione
scherzi a parte, non c'è scritto blizzard ne ha la grafica di aion quindi la gente non compra a scatola chiusa...
ricorda poi che almeno da queste parti il ricordo di Conan è un pò troppo fresco
a costo di ripetermi, fammelo provare un pò prima poi ti saprò dire ed eventualmente evangelizzare + spammare tutti i sottoforum + mailbombing coatto
e come lo provi se la beta è finita?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
updeit....
mannaggia il ****************** (autoban) riaprono alle 21 e tra 10 min esco
riprovo quando tornerò stà notte sperando che posticipino la chiusura della beta
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
zomg beta ancora up