Domanda tecnica: si inizia subito dopo la fine della lega 1, quindi a gennaio?
Domanda tecnica: si inizia subito dopo la fine della lega 1, quindi a gennaio?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Quando iniziamo? Io sono tornato dalle ferie il 5 quindi sono a disposizione ^_^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
tocca aspettare la seconda semifinale e la finale dela stagione 1
nel frattempo se vuoi fare qlc partitella, iscrivi una squadra alla coppa che dura ancora fino a fine gennaio e al momento ti bastano due vittorie per essere primo
Tornando alla stagione 2, Donnarcama ha deciso qlc? Ci sarà?
Shinocchio è stato convinto a provare?
Cercate anche voi qlc volontario che si aggiunga (io forse ne ho trovati un paio, vero Rob?)
Last edited by nanodagiardino; 07/01/2010 at 11:21.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Lo Shinocchio è un animalo mitologico mezzo shinoda (brutta bestia) mezzo pheenocchio quindi è difficile da prendere perchè ha la brutta abitudine di mostrarti il didietro e farti gli occhi dolci...
ci vorrebbe, come per tutte le bestie, una specie di domatore ma io non posso esserne in grado
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Lo Shinocchio è un animalo mitologico mezzo shinoda (brutta bestia) mezzo pheenocchio quindi difficile da prendere perchè ha la brutta abitudine di mostrarti il didietro e farti gli occhi dolci...
ci vorrebbe, come per tutte le bestie, una specie di domatore ma io non posso esserne in grado
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)