ghghgh
Ho un firewall che mi inibisce indirizzi con parolacce e non riesco a vedere le foto
non ? che ti perdi sta opera d'arte...se non fosse che ? alto una volta e mezza brosio...cmq brosio pari proprio contento... :lollone:
Originally posted by Wulfario@Mar 7 2005, 08:54
Ho un firewall che mi inibisce indirizzi con parolacce e non riesco a vedere le foto
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Invece di cazzeggiare con la neve, fai sta benedetta viril verga a shilke... maledetto alcolizzato orc:Originally posted by brosio83@Mar 5 2005, 01:01
Ma D'ho
Ora son senza firewall-puritano e...
1) La mia omofobia urla di sdegno!!
2) Ma la curiosit? mi rode: come hai fatto ad arrivare fin lass??
prima di tutto abbiamo creato 4 grandi sfere (nn le chiamer? palle per ovvi motivi ) poi le abbiamo portate sul versante di una collina (molto poco ripida in verit?).
le abbiamo messe l'una sull'altra, per l'ultima ? stato necessario prendere sulle spalle un mio amico, abbiamo rinforzato i punti diappoggio tra le sfere e rimodellato le stesse per dare all'opera una forma cilidrica. infine abbiamo aggiunto le palle e rifinito i particolari.
facile no? tutti quanti potete costruire un enorme pucazzo di neve nella vostra citt?!
Al lavoro! :lollone:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non c'? abbastanza neve qua.
Cmq potevate modellarlo meglio...
nn ? facile lavorare su 2.50 m di pucazzo
Ma non vale, sempre organi genitali maschili orc: