hai postato proprio mentre stqavo componendo il mio "libro" sul FAVOR (vedere il post apposito)
Mi permetto un sconsiglio:
non ha senso tenere traccia dei pg creati su altri server a scopo "raccolta" TP, proprio perche' se verranno cancellati, chissene frulla?
Avrebbe piu' senso organizzare date di farming TP secondo modalita' specifiche (se interessa posso spiegare, o lo puo' anche fare qualcun altro) su server alternativi (il metodo ottimale e' quello del farm 100 total favor, cancella e ricrea), senza sprecarsi l'opportunita' della creazione di un nuovo pg su un server mai usato (TP gratis a tappe molto piu' brevi - vedasi sezione Turbne Points del post sul Favor)
ha invece molto ma molto piu' senso tenere aggiornata la lista dei nostri giocatori, primi e secondi pg, sull'unico server che siamo tutti sicuri di frequentare.
A questo proposito io sto mantenendo una friend's list interna al gioco, e ho scoperto che il file e' trasferibile e quindi facilmente esportabile/importabile.
Comunque per evitare a tutti un'eventuale noia (e anche considerando che la mia friends list non include i miei stessi personaggi), ti riepilogo qui il contenuto (cosi' aggiorni la lista di Cannith), anche se non sara' facile tener traccia dei livelli e delle classi:
GIOCATORE -- SERVER -- PERSONAGGIO |- RAZZA -- CLASSE -- GILDA / SCOPO
Anxia -- Cannith -- Anxia |- Umano -- Barbaro -- gilda esterna I guardiani di Eberron
Anxia -- Cannith -- Eone |- Umano -- Fighter -- Fremen Group (mai visto ^_^)
Arusschneider -- Cannith -- Aruss |- Umano -- Cleric -- Fremen Group (mai visto ^_^)
Arusschneider -- Cannith -- Lhogan |- Umano -- Fighter/Wizard -- secondo pg uso libero (mai visto ^_^)
CloudWallace -- Cannith -- Thorbal |- Umano -- Sorcerer -- Fremen Group
Fareyus -- Cannith -- Fareyus |- Umano -- Sorcerer -- Fremen Group
Fareyus -- Cannith -- SuorGermana |- Umana -- Cleric -- secondo pg uso libero
Fiordiluna -- Cannith -- Bombarola |- Halfling -- Rogue -- Fremen Group
Fiordiluna-- Cannith -- Banano |- Nano -- Cleric/Ranger -- secondo pg uso libero
Fiordiluna-- Cannith -- LaMayala |- Halfling -- Rogue -- secondo pg uso libero
Fiordiluna-- Cannith -- Fiordiluna |- Umana -- Sorceress -- secondo pg uso libero
Ghintama -- Cannith -- Ghintama |- Halfling -- Cleric -- Fremen Group
Ghintama -- Cannith -- Bartol |- Nano -- Ranger/Rogue/Fighter -- secondo pg uso libero
Jiraiya -- Cannith -- Jraiya |- Umano -- Barbaro -- Fremen Group
Jiraiya -- Cannith -- Mortino |- Umano -- Paladino -- secondo pg uso libero
Kermann -- Cannith -- Kermann |- Nano -- Paladino -- Fremen Group
Lachesys -- Cannith -- Urania |- Umana -- Cleric -- Fremen Group
Lachesys -- Cannith -- Rapita |- Umana -- Sorceress -- secondo pg uso libero
Obs -- Cannith -- Obs |- Umano -- Barbaro/Fighter -- Fremen Group
QFM -- Cannith -- Bunko |- Umana -- Sorcerer -- Fremen Group
QFM -- Cannith -- Zakariya |- Elfo -- Ranger -- secondo pg uso libero
Shino-- Cannith -- Lp |- Elfo -- Ranger -- Fremen Group
Shino -- Cannith -- Shinoda |- Elfo -- Ranger -- secondo pg uso libero
Vogon -- Cannith -- Vogon |- Nano -- Rogue -- Fremen Group
Ziopap -- Cannith -- Niddrow |- Nano -- Ranger -- Fremen Group
Ziopap -- Cannith -- Thordan |- Nano -- Fighter -- secondo pg uso libero
***AGGIUNTO allegato (zip) : contiene il file FriendsList.ini, se volete da estrarre e sovrascrivere nella cartella di DDOnline, e quando loggate in-game, aprite il pannello sociale (tasto "O"), andate sulla sezione FRIENDS e cliccate sul tasto "IMPORT" ***