Sto scaricando pure io eh!!
Sto scaricando pure io eh!!
URANIA
LACHESYS
L'erdità senza fine del passato al presente è la fonte segreta del genio umano. (Honoré de Balzac)
ad ogni lvl puoi si può decidere con quale classe avanzare (max 4 classi )
poi x avere pg owerpower c sono troppe combinazioni a seconda la classe che si vuol usare
c sono anche le classi d prestigio che si sbloccano con gli enchantment ( action point ) - queste le stiamo valutando -
qui entriamo in un campo complicato
secondo me le classi pure sono x eccellenza i caster dove + sblocchi magie + rendi ( arrivano fino al 9° lvl d potenza ossia al 18° )
mentre x le classi da mischia conviene la multyclasse anche xkè un guerriero arrivato al 12° è completo ed inutile portarlo fino al 20 , il ranger al 11°, il barbaro al 18° il rogue al 10°( qui potrei sbagliarmi ) , paladino al 5° ( o al 4° nn me ricordo )
in sto gioco le combinazioni sono innumerevoli e nn si guarda alla combinazione owerpower xkè essendo un gioco pve/gdr le classi servono tutte
quindi sta ai giocatori giocare quello che + gli piace
i maghi e gli stregoni a bassi lvl sono i + difficili da giocare e riescono a crescere solo in grp
spero d essere stato utile
ai primi 2 punti t ho gia risposto
il paladino è il miglior tank del gioco ma ha problemi con i pochi talenti che prende
quindi d solito si opta x un 8°pal /12° gue cosi da avere i self buff e abbastanza talenti x specializzarsi con arma + scudo
x il 4 punto nn saprei
scaricato, intallato e fatto partire e.....
a primo impatto mi ha dato un'impressione pessima
prorpio come impatto visivo intendo
interfaccia incasinata & bruttina (pure peggio di Darkfail)
boh
appena mi passa il rigetto che mi ha preso provo a riaprirlo
magari dopo che avrò come di consueto ribindato i tasti per adattarli al mio mancinismo riuscirò a farmelo un po' piacere
p.s. @ Urania: avete già smesso tu e Kerman con Aion? Se no, come vi chiamate che magari ci si trova ogni tanto?
(vale anche per Elisha la domanda)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ciao quell'anxia che accenna traum sono io,sono barbaro lv 2 sto quasi per livellare e gioco sul server cannith....
aiutatemi a convincere quel pippone di traum a giocare
Ah sono particolarmente gnubbo ancora sui meccanismi delle abilita e a parte qualche quest con amerigani le ho fatte tutte da solo,perché mastico e pure male l'anglais ,se potete darmi qualche consiglio, ben accetto,la disponibilità e durante la settimana è da lunedì a mercoledì fine settimana solo la domenica.(poi è variabile in base a impegni e a quanto mi butta via il gioco )
saluti anxia.
come Elisha? non ho pg chiamati Elisha...
I mei pg sono Aruss, il chierico (con due s, normale era già occupato) e Lhogan, il warrior
A me martedì o giovedì va bene (referisco però martedì), ma non questo martedì che c'è Milan-Real
Fatemi sapere
kmq proporrei di iniziare tutti dal lvl1
Sciao
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
rispondo a tutti:
x janx il gioco è d 4 anni fa , l'interfaccia si puo modificare e anke i tasti
x elisha avevo addato arus credendo che eri te, poi correggo
x anxia np scrivi il tuo nick o addami in friend list sul pannelo social
come gia postato in precedenza
1 pg lo si gioca tutti insieme 1 gg a settimana ( prob il martedì ) e solo quello a partire dalla prox
il secondo pg massima libertà sia se lo si vuole alzare x i fatti propri o organizzarsi con chi ha tempo/voglia
direi dalle 21/21.30 alle 23.30/24 cosi da avanzare all'unisono
l'idea è d fare grp da 4/6 giocatori e nei raid giocare tutti insieme ( sono da 12 )
cmq dopo la prima serata che c ritroviamo tutti vediamo se ne vale la pena o meno, ke dite?
a me sta bien
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
alla fine non è molto diverso da un nwn come meccaniche, una volta che ci hai preso la mano gira bene (ed il sistema dnd come al solito aggiunge molto ^^)
ma soprattutto, l'azione deve sempre essere piuttosto ragionata (almeno ai primi livelli, poi non so). non valutarlo come i mmorpg odierni, consideralo più come una sessione di dnd, anche come possibilità di morire
piuttosto, tempo fa avevo ci avevo giochicchiato, ma col retrieve password mi rimanda solo la pass e non lo username. c'è modo di recuperarlo, o sono destinato a ricominciare tutto da capo?