Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 101

Thread: DDO

  1. #31
    Member Lachesys's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Perugia
    Posts
    160

    Default Riferimento: DDO

    Sto scaricando pure io eh!!

    URANIA


    LACHESYS

    L'erdità senza fine del passato al presente è la fonte segreta del genio umano. (Honoré de Balzac)

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    ad ogni lvl puoi si può decidere con quale classe avanzare (max 4 classi )

    poi x avere pg owerpower c sono troppe combinazioni a seconda la classe che si vuol usare

    c sono anche le classi d prestigio che si sbloccano con gli enchantment ( action point ) - queste le stiamo valutando -

    qui entriamo in un campo complicato

    secondo me le classi pure sono x eccellenza i caster dove + sblocchi magie + rendi ( arrivano fino al 9° lvl d potenza ossia al 18° )

    mentre x le classi da mischia conviene la multyclasse anche xkè un guerriero arrivato al 12° è completo ed inutile portarlo fino al 20 , il ranger al 11°, il barbaro al 18° il rogue al 10°( qui potrei sbagliarmi ) , paladino al 5° ( o al 4° nn me ricordo )

    in sto gioco le combinazioni sono innumerevoli e nn si guarda alla combinazione owerpower xkè essendo un gioco pve/gdr le classi servono tutte

    quindi sta ai giocatori giocare quello che + gli piace

    i maghi e gli stregoni a bassi lvl sono i + difficili da giocare e riescono a crescere solo in grp

    spero d essere stato utile

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    sto scaricando anche io. Fanculo al resume che non funziona da quel cazzo di client incluso.

    Ho qualche domanda, da "molto gnubbo" del mondo D&D.
    - Meglio una classe pura o un multiclasse? (probabilmente mi direte: finche' sei gnubbo, classe pura)
    - Per un multiclasse, una volta che si decide di passare alla seconda classe, la prima non la si potra' trainare piu'? (es: personaggio cleric/fighter livello 5, ramo cleric lev 2, ramo fighter lev3.. il livello 6 posso spendere punti solo sul ramo fighter?)
    - Perche' fare un cleric fighter multiclasse quando si potrebbe fare il paladino che magari e' pure piu' efficiente ed interpreta lo stesso scopo in un'unica classe?
    - La vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
    ai primi 2 punti t ho gia risposto

    il paladino è il miglior tank del gioco ma ha problemi con i pochi talenti che prende
    quindi d solito si opta x un 8°pal /12° gue cosi da avere i self buff e abbastanza talenti x specializzarsi con arma + scudo

    x il 4 punto nn saprei

  4. #34
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: DDO

    scaricato, intallato e fatto partire e.....
    a primo impatto mi ha dato un'impressione pessima
    prorpio come impatto visivo intendo
    interfaccia incasinata & bruttina (pure peggio di Darkfail)
    boh
    appena mi passa il rigetto che mi ha preso provo a riaprirlo
    magari dopo che avrò come di consueto ribindato i tasti per adattarli al mio mancinismo riuscirò a farmelo un po' piacere


    p.s. @ Urania: avete già smesso tu e Kerman con Aion? Se no, come vi chiamate che magari ci si trova ogni tanto?
    (vale anche per Elisha la domanda)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #35
    Nabbo anXia's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Age
    39
    Posts
    6

    Default Riferimento: DDO

    Ciao quell'anxia che accenna traum sono io,sono barbaro lv 2 sto quasi per livellare e gioco sul server cannith....
    aiutatemi a convincere quel pippone di traum a giocare

    Ah sono particolarmente gnubbo ancora sui meccanismi delle abilita e a parte qualche quest con amerigani le ho fatte tutte da solo,perché mastico e pure male l'anglais ,se potete darmi qualche consiglio, ben accetto,la disponibilità e durante la settimana è da lunedì a mercoledì fine settimana solo la domenica.(poi è variabile in base a impegni e a quanto mi butta via il gioco )
    saluti anxia.

  6. #36
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    come Elisha? non ho pg chiamati Elisha...

    I mei pg sono Aruss, il chierico (con due s, normale era già occupato) e Lhogan, il warrior

    A me martedì o giovedì va bene (referisco però martedì), ma non questo martedì che c'è Milan-Real

    Fatemi sapere

    kmq proporrei di iniziare tutti dal lvl1

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    rispondo a tutti:

    x janx il gioco è d 4 anni fa , l'interfaccia si puo modificare e anke i tasti

    x elisha avevo addato arus credendo che eri te, poi correggo

    x anxia np scrivi il tuo nick o addami in friend list sul pannelo social

    come gia postato in precedenza

    1 pg lo si gioca tutti insieme 1 gg a settimana ( prob il martedì ) e solo quello a partire dalla prox

    il secondo pg massima libertà sia se lo si vuole alzare x i fatti propri o organizzarsi con chi ha tempo/voglia

    direi dalle 21/21.30 alle 23.30/24 cosi da avanzare all'unisono

    l'idea è d fare grp da 4/6 giocatori e nei raid giocare tutti insieme ( sono da 12 )

    cmq dopo la prima serata che c ritroviamo tutti vediamo se ne vale la pena o meno, ke dite?

  8. #38
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: DDO

    Quote Originally Posted by anXia View Post
    cut blah blah blah cut
    uelcam broda

    PS: L2P gnub
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #39
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    a me sta bien
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  10. #40
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: DDO

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    scaricato, intallato e fatto partire e.....
    a primo impatto mi ha dato un'impressione pessima
    prorpio come impatto visivo intendo
    interfaccia incasinata & bruttina (pure peggio di Darkfail)
    boh
    appena mi passa il rigetto che mi ha preso provo a riaprirlo
    magari dopo che avrò come di consueto ribindato i tasti per adattarli al mio mancinismo riuscirò a farmelo un po' piacere
    alla fine non è molto diverso da un nwn come meccaniche, una volta che ci hai preso la mano gira bene (ed il sistema dnd come al solito aggiunge molto ^^)
    ma soprattutto, l'azione deve sempre essere piuttosto ragionata (almeno ai primi livelli, poi non so). non valutarlo come i mmorpg odierni, consideralo più come una sessione di dnd, anche come possibilità di morire



    piuttosto, tempo fa avevo ci avevo giochicchiato, ma col retrieve password mi rimanda solo la pass e non lo username. c'è modo di recuperarlo, o sono destinato a ricominciare tutto da capo?
    Last edited by Q(F)M; 02/11/2009 at 20:41.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •