c'è ancora il mio vecchio simbolo del pomodoro verde vero? devo riscaricare e ricreare il team con il logo giusto... reinstallando il pc li ho persi tutti
c'è ancora il mio vecchio simbolo del pomodoro verde vero? devo riscaricare e ricreare il team con il logo giusto... reinstallando il pc li ho persi tutti
il mio va benissimo grazie mille nano
Nano ecco il mio, dimmi se va bene.
http://www.easy-share.com/1908216445...oAlberello.zip
La password per unzipparlo è "bloodbowl"
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
puoi vederlo anche da te creando la squadra e provando a utilizzarlo
così ad occhio mi pare che lo sfondo bianco "spari" un po' troppo, sempre se volevi lo sfondo bianco che altrimenti devi settare il canale alfa per la trasparenza
p.s. file zippato con inserimento frasetta per scaricarlo e password per scompattarlo....mandarlo semplicemente via mail no eh?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ho provato ma anche settando la trasparenza viene bianco... perchè?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ho provato a rifartelo in vettoriale. E' più semplice ma nel piccolo rende di più (spero) li trovate tutti qui: http://www.ndgproductions.it/bloodbowl/setLoghi5.rar
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
è perfetto, grande nano!
(Don Zauker)
(The Island)
io vojo il come logo... vedi se ci riesci a piazzare sopra un casco di BB
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
prima di tutto devo informarti che il te l'ha già ciuppato il tuo cucciolotto
se però insisti nell'averlo uguale al suo (poi però non lamentarti se cominceranno a girare certe voci ) dimmi almeno di che colore vuoi il casco
p.s. tra l'altro sarebbe carino che tu scegliessi la razza dei tuoi pupazzetti che ancora nn lo sappiamo