Ventrilo lo si installa in 1 minuto, lo si configura in 30 secondi ed ? pronto (e soprattutto abbiamo un server NOSTRO gi? up). Continuo a non vedere il problema!
Ventrilo lo si installa in 1 minuto, lo si configura in 30 secondi ed ? pronto (e soprattutto abbiamo un server NOSTRO gi? up). Continuo a non vedere il problema!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Certo che puoi! Basta che la istalli in una cartella diversa.Originally posted by brosio83@Feb 2 2005, 17:50
perch? io ho gia la 2.2 e nn posso installare la 2.1 bui
Io ho 2 versioni di ventrilo sul pc...
Cmq una nota sul perch? della 2.1.
Il discorso ? nato quando ancora stavamo su HGN dalla 2.1 in poi nn ? possibile connettersi in +d 8 persone, a meno che nn si chieda il permesso per un server fisso a pagamento. Ma i permessi concessi sono finiti.
ma se io non ho il microfono?Originally posted by Cloud Wallace@Feb 5 2005, 20:23
comunque l'ho installato...spero di trovare un microfono
perch+? non riesco ad entrarci???
che server devo mettere?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
IO HO UN SERVER VENTRILO SE VOLETE UN CANALE VE LO POSSO FARE VOLENTIERI
cioè ma chi è sto ritardato?
Ammonizione!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery