Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 55

Thread: Gotico Italiano

  1. #21
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    il times è stato molto discreto

    io vorrei che berlusconi fosse imputato per tutto quello che ha fatto, che fosse destinato ai servizi sociali e che gli dessero un monolocale a santa maria di leuca dove spazzare la merda 10 ore al giorno per le strade.

    Sarebbe un compormesso accettabile per tutto quello che ha fatto e sta facendo in italia (e non solo) - servirebbe da esempio a tutti i suoi sottoposti e idolatori.

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    ed invece ora ci spetteranno mesi e mesi di tribunali a porte aperte...
    già tremo, il caso Cogne nn sarà nulla in confronto

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Jarcky View Post
    ed invece ora ci spetteranno mesi e mesi di tribunali a porte aperte...
    già tremo, il caso Cogne nn sarà nulla in confronto
    anni.

    il nano mi corregga se sbaglio, ma essendo stati sospesi i processi (a poche udienze dalla fine, oltre al danno la beffa), ora dovranno ricominciare da capo con un nuovo giudice.

    se tutto va come deve andare, finirà tutto in prescrizione.

  4. #24
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    si finiranno in prescrizione, lo hanno gia dichiarato. Ovviamente se non esce prima un altra legge ad personam sulla giustizia, una sorta di salvaPreviti, salvaPapi..

  5. #25
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    No non preoccuparti, non voglio sterminare nessuno, ma un pelino più di "ordine" alla vecchia maniera (e sopratutto non all'italiana) non farebbe male a nessuno.
    http://www.guardianazionaleitaliana.org/

    Noi ristabiliremo l'ordine costituito perché Dio è con noi


    Mi ricorda lo speech di medieval 2 total war
    Last edited by Yukitopia; 09/10/2009 at 21:59.

  6. #26
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    P-P-P-P-OWNED

    La Digos "ferma" l'uscita delle ronde nere

    I militanti missini rifiutano di farsi portare in Questura e si rifugiano nello studio del loro avvocato
    di Franco Vanni

    La prima passeggiata delle ronde nere a Milano è durata dieci secondi. Tanto è bastato agli agenti della Digos per fermare i cinque militanti del nuovo Msi che in divisa color cachi in stile fascista volevano fare una “passeggiata dimostrativa” attorno al palazzo di via San Barnaba dove avevano tenuto una conferenza stampa.

    Gli agenti in borghese hanno avvicinato i missini appena usciti dal portone, poco dopo le 19, chiedendo «di seguirli per accertamenti». Loro hanno ripiegato nello studio di avvocati Tucci Caselli, che aveva ospitato la conferenza, rifiutandosi di andare in questura. Mentre la funzionaria di polizia ripeteva che «le ronde ora sono regolate dalla legge», la presidentessa del partito Maria Antonietta Cannizzaro lamentava «un atto autoritario da parte dello Stato, visto che con una passeggiata in uniforme le ronde non c’e ntrano», arrivando anche a chiamare i carabinieri. Alla fine, dopo un’ora di tira e molla, gli attivisti dell’Msi hanno mostrato i documenti e la polizia ha rinunciato a portarli in questura.

    La conferenza convocata dalla Cannizzaro, moglie del fondatore del partito Gaetano Saya (sotto inchiesta a Genova con l’accusa di voler costituire un servizio segreto parallelo), serviva a presentare le nuove divise dell’Msi. Dalle giubbe, dopo le polemiche dello scorso giugno, è stato fatto sparire lo stemma nazista del “sole nero”, rimpiazzato da tricolore, simbolo del partito e logo “spqr”. Altro annuncio fatto è la volontà del nuovo Msi «di fare una manifestazione a Milano» e di «correre al fianco del Pdl alle prossime elezioni regionali». Sempre a Milano, il nuovo Msi dice di volere fare ronde “regolari”, con l’iscrizione dei membri alle liste in Prefettura. «Non lo faremo come partito ma come Guardia Nazionale, molti sindaci ci hanno già chiamati — dice Cannizzaro — non useremo le divise, ma le pettorine previste dal pacchetto sicurezza».

    Quanto al programma politico, la presidentessa spiega: «Gli immigrati, anche regolari, devono tornare a casa. E gli ebrei, se sono qui per comandare, vadano in Israele». Sulle ragioni che avrebbero indotto la polizia a intervenire, poi, ha una sua teoria: «È spionaggio politico, li manda Maroni — dice — altro che fascisti, il colpo di Stato lo sta facendo la Lega». E sarebbe proprio l’odio verso i leghisti a spingere i neo-missini in
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #27
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    , ma un pelino più di "ordine" alla vecchia maniera (e sopratutto non all'italiana)
    Clearly

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Gotico Italiano



    Maschi, tremate! Le streghe son tornate!

  9. #29
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    Maschi, tremate! Le streghe son tornate!
    se sono come questa io glielo appoggio

    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #30
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Gotico Italiano

    http://www.berlusconibeato.com/

    Come tutti sanno le forze del male sono sempre presenti. Alla fine degli anni ’80 quando il maligno ha smesso di appoggiare e sostenere l’impero eretico dell’Unione Sovietica si è rivolto ad altri per i suoi oscuri disegni. I prescelti erano meno riconoscibili come assistenti delle forze del male ma rispondevano a nomi che gli italiani onesti hanno tristemente imparato a conoscere: Massimo D’alema, Romano Prodi, Fassino, Bertinotti insieme alle Brigate Rosse a Osama Bin Laden ed alle sette legate alla pedofilia internazionale stavano cercando di prendere il potere in Italia e di costringere tutti ad una vita di miseria, di strupro morale e fisico, di violenza, fame e repressione. In una parola volevano imporre agli italiani il comunismo. Ma proprio quando il triste disegno del nemico di Dio si stava per realizzare è giunto un uomo capace di salvare noi tutti dalla fosca notte. Un uomo che, solo contro il male, ha saputo portare verità e giustizia, amore e fede nel nostro paese sull’orlo del baratro.
    Silvio Berlusconi è stato il nostro salvatore e merita più di chiunque altro italiano negli ultimi secoli di storia una beatificazione ufficiale da parte della nostra Santa Madre Chiesa. Il nostro comitato nasce per questo e con questo sogno preghiamo e adoriamo il Signore auspicando che la Sua verità e la Sua luce raggiungano i vertici della nostra amata Chiesa.
    ICLIRLIDIDITFORDELULZ
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •