Per info ho ricevuto spam da questo User in PM
Lyagushkka
Boh ....
Per info ho ricevuto spam da questo User in PM
Lyagushkka
Boh ....
-------------------------------------------------------------------------------------------------
KERNEL . . . . . KRONOS . . . . . KK
Confermo, anche io ho ricevuto spam da questo user.
me too
Broadside - Tauren Paladin (85) - Retribution - Herbalism | Inscription
Brogue - Goblin Rogue (85) - Assassination - Skinning | Leatherworking
Bronan - Tauren Warrior (85) - Arms - Mining | Engineering
Bronkenolo - Tauren Priest (85) - Shadow - Enchanting | Tailoring
Bronkishotte - Tauren Death Knight (85) - Frost - Mining | Blacksmithing
Bronkoramix - Tauren Druid (85) - Balance - Skinning | Leatherworking
Bronkos - Tauren Hunter (85) - Beast Mastery - Enchanting | Jewelcrafting
Broodlust - Tauren Shaman (85) - Elemental - Herbalism | Alchemy
Brostfire - Goblin Mage (85) - Arcane - Enchanting | Tailoring
Broulstone - Goblin Warlock (85) - Affliction - Enchanting | Tailoring
banned
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
però intanto +1
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ciao, è qui che si spamma?
Last edited by TraumFabriK; 30/09/2009 at 02:27. Reason: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
neanche a me !
beati voi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.