Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: Sezione aion.

  1. #21
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Sezione aion.

    Fusta mi fai una breve descrizione degli obbiettivi che avete in mente, il tipo di gioco e cosa cercate in Aion pls?

    Poi in base a come volete impostare la gilda (extreme hardcore, full soft, semi soft ma con obbiettivo di far bene, etc etc) deciderò che fare, per ora una gilda l'ho già, ma per me i Fremen sono i Fremen (non come forza di gilda, ma come GRUPPO DI PERSONE), quindi in base a come imposterete la gilda deciderò

    Fammi sapere

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  2. #22
    Nabbo Fusta's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    33
    Posts
    79

    Default Riferimento: Sezione aion.

    essenzialmente cerchiamo di creare una gilda ALMENO top server, ovviamente hardcore e pvp side.
    la gilda è basata su un fulcro di player (tra cui ex fremen) che hanno già dimostrato di essere al top su altri mmorpg (come world of warcraft) che cercano in aion un nuovo mmorpg nel quale divertirsi e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. I recruitement sono comunque aperti, in un primo momento, a tutti, per poi passare verso novembre verso la fase 2: scremare aoe .

  3. #23
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Sezione aion.

    in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
    ho smesso di farlo dopo WOW, quindi in bocca al lupo, se saremo sullo stesso server e sarete asmodian saremo alleati, altrimenti ci si incontrerà come avversari sui campi di battaglia

    In bocca al lupo per i vostri obbiettivi e sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  4. #24
    Nabbo Fusta's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    33
    Posts
    79

    Default Riferimento: Sezione aion.

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
    ho smesso di farlo dopo WOW, quindi in bocca al lupo, se saremo sullo stesso server e sarete asmodian saremo alleati, altrimenti ci si incontrerà come avversari sui campi di battaglia

    In bocca al lupo per i vostri obbiettivi e sciao
    di nulla

  5. #25
    Member Joined's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    39
    Posts
    223

    Default Riferimento: Sezione aion.

    in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
    no questo no mi è bastato farlo su wow
    hardcore nel senso "buono", cercando di non giocar a scazzo quando uno è dentro.. niente ok regroup al campo tale che poi si va via tutti insieme (non sarebbe nemmeno da dire ), ma intanto vedi la gente che va avanti a farsi segar uno ad uno.. questo no :P

  6. #26
    Nabbo Cloudie's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Bologna
    Age
    38
    Posts
    82

    Default Riferimento: Sezione aion.

    un saluto veloce! yarr

  7. #27
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Sezione aion.

    Quote Originally Posted by Joined View Post
    in pratica sacrificare la real life per un gioco virtuale...
    no questo no mi è bastato farlo su wow
    hardcore nel senso "buono", cercando di non giocar a scazzo quando uno è dentro.. niente ok regroup al campo tale che poi si va via tutti insieme (non sarebbe nemmeno da dire ), ma intanto vedi la gente che va avanti a farsi segar uno ad uno.. questo no :P
    beh, giocare bene e organizzati non è certo hardcore, il che è buono... resta che Fusta ha menzionato delle "scremature" e questa cosa in genere significa che o sei entro determinati standard oppure sei fuori... il che vuol dire che volente o nolente non puoi giocare come e quando vuoi, ma devi anke sacrificarti un po' per mantenere certi ritmi...

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  8. #28
    Nabbo Fusta's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    33
    Posts
    79

    Default Riferimento: Sezione aion.

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    beh, giocare bene e organizzati non è certo hardcore, il che è buono... resta che Fusta ha menzionato delle "scremature" e questa cosa in genere significa che o sei entro determinati standard oppure sei fuori... il che vuol dire che volente o nolente non puoi giocare come e quando vuoi, ma devi anke sacrificarti un po' per mantenere certi ritmi...

    Sciao
    no guarda, nessuno ha mai parlato di sacrificare RL o cose del genere. la nostra idea è di giocare un 4 5 sere a settimana, senza orari folli, ma comunque estremamente organizzati e senza scazzare ne perdere tempo. Per il rank di gilda e del singolo player in abyss, il gioco lo calcola attraverso il rapporto di death e kills. Questo quindi non è dato dal numero delle ore giocate, ma dall' attenzione e la skill che uno ci mette quando gioca.
    Credo tu capisca che se uno logga, moure 20 volte e slogga portando giu il ranking di gilda semplicemente perche non è capace o non si impegna abbastanza, esso và "scremato".

  9. #29
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Sezione aion.

    si capisco, capisco benissimo... però lo scremare son cose che fanno gli hardcore e non i "gruppi di persone", cioè le gilde che pensano di più al profitto rispetto al con chi si divertono a giocare
    Inoltre spero che le 4o5 sere non siano obbligatorie perchè quello è proprio sacrificare la real life se deve diventare un obbligo

    Kmq, non fraintendetemi, non vi sto giudicando, anche perchè in passato l'ho fatto anke io, ma visto ke le mie priorità son cambiate non posso più abbracciare tale filone di pensiero

    Rinnovo quindi i miei auguri per la vostra avventura, ci si ritrova in game

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Sezione aion.

    comunque vada, è bello sapere che il vecchio gruppo wow non si è disperso

    Fusta saluta tutti da parte mia, i primi mesi di wow rimangono ancora tra i più bei ricordi di quel gioco

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •