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Thread: Strategia: big guy

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  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
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    Default Riferimento: Re: Strategia: big guy

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    PS: A parte il torello sono molto più utili per le squadre non "bashy" che per le "bashy"

    PPS: Mi manca di provare 3 squadre: umani, skaven ed elfi di legno.

    PPS: provando la modalità Blitz e giocando il caos il torello ha sculato 1 roll doppio (block) 2 roll normale (claw) 3 roll DODICI (+1 STR)... o se preferite è diventato il dio della morte
    PS: dici? Leggendo qua e là mi ero fatto un'idea totalmente diversa...

    PPS: Allora, umani: imho l'ogre serve ma non è essenziale in quanto contro chiunque sono in difficoltà
    Skaven: leggendo sul forum ufficiale i francesi sono per il sì mentre il resto del mondo è per il no, ma non avendoli mai provati non so essere più specifico.
    Elfi: l'alber1 è decisamente in antitesi con la strategia di gioco elfica, indi per cui non l'ho mai provato...

  2. #2
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    Default Re: Riferimento: Re: Strategia: big guy

    Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post
    PS: dici? Leggendo qua e là mi ero fatto un'idea totalmente diversa...

    PPS: Allora, umani: imho l'ogre serve ma non è essenziale in quanto contro chiunque sono in difficoltà
    Skaven: leggendo sul forum ufficiale i francesi sono per il sì mentre il resto del mondo è per il no, ma non avendoli mai provati non so essere più specifico.
    Elfi: l'alber1 è decisamente in antitesi con la strategia di gioco elfica, indi per cui non l'ho mai provato...
    beh ti faccio un esempio coi topastri...il ratogre tiene impegnati in genere:

    -1 big guy +1 a meno che non sia il death rolle o l'albero +1;
    -3 giocatori di cui almeno 1 grosso e rischia di mandarne fuori uno a turno;

    Per le squadre bashy con quel "benedetto" malus che hanno, non ricordo se il death roller ne abbia uno a parte l'espulsione aggirabile da "get the ref" e mi pare pure dal "bribe" dell'arbitro, rischi di sprecare se ci fai troppo affidamento 1 blitz + 1 reroll a turno

    L'albero invece dipende da come giochi gli elfi: le checce del bosco hanno il gran vantaggio dell' agilità o se preferisci di non lasciare quasi mai blocchi a gratis.

    Un tronchetto piazzato a modo riesce a bloccare un paio di picchiatori professionisti evitando che si accaniscano sul resto della prezziosissima e fragilissima squadra

    và detto però che basta un lineman sculato per tenerlo bloccato

    ricorda però che per difendere un risultato sono meglio di un lineman
    Last edited by TraumFabriK; 20/07/2009 at 09:55.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

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