Io pomperei Harry giusto per fargli del male...
Io pomperei Harry giusto per fargli del male...
io li ucciderei tutti
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per la serie:
anche alle puffe crescono le poppe prima o poi...
-------------
edit: volevo scrivere qualcosa a proposito del mio non-amore per la saga di harry biscotter, ma non ci riesco, per cui accontentatevi di un semplice: pur avendolo letto e visto, a me fa cagare codesta saga.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
visto sullo schermo imax3d più grande del mondo
i primi dieci minuti in 3d mi hanno divertito parecchio, è la prima volta che il 3d (leggasi: occhialini) arriva vicino a convincermi
il resto del film fa pietà: ok che la rowling gli ultimi li ha scritti proprio per accontentare l'editore, ma questo film è proprio fuori luogo
la storia parte bene, sale veloce e liquida secondo me giustamente tutti gli incipit dei libri (belli su carta, lunghi ed ormai triti su pellicola). peccato che poi manchi il cambio di ritmo e l'approfondimento sui temi principali del sesto episodio e tutto il film finisca per lasciarvi insoddisfatti come se aveste assistito ad un lungo e costoso trailer
sei andato a melzo?
idem
l'avrei fatto volentieri, ma tra aerei ed alberghi la mia carta ha detto "per il resto di luglio sucki"
cmq il cinema in questione è il krungsri di bangkok, dentro al paragon center
nn riesco a trovare le specifiche tecniche della sala in questione
qualche foto
'ialaputtana
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
non mi sembra granchè, le sedie sembrano scomode e le prime file troppo troppo vicino allo schermo.
cercate melzo arcadia su google, sala energia.