In fumetteria da me ovviamente manco sanno se esce
In fumetteria da me ovviamente manco sanno se esce
Chiedevo perch? a Zero non l'hanno tenuto via...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mi han detto che non ? ancora uscito...
Zeo / Kildare
Bulavù
? in ritardo... come al solito...
Dopo tre (o quattro?) anni che non esce, un paio di mesi in pi? non mi fanno ne caldo ne freddo :P
Zeo / Kildare
Bulavù
SAlve volevo una info su bastard...mica sapete se esistono e dove trovare manga scan di bastard...????grazie mille in anticipo a chi mi risponde
ciao Simone
Non ne ho idea, io bene o male credo di aver tutti i numeri usciti quindi non ho mai cercato scans di bastard...
Magari Yuki lo sa.
Zeo / Kildare
Bulavù
boh, mai cercati per lo stesso motivo di Zeo.
Suppongo che l'onnipotente Mulo Elettronico conservi qualcosa sotto la voce Hagiwara.
Ah-ah Yuki, ho beccato alcuni tuoi ritratti di Pg in tavole di Shirow...
Zeo / Kildare
Bulavù
Scoperto l'acqua calda...Originally posted by Zeo@Feb 15 2005, 21:34
Ah-ah Yuki, ho beccato alcuni tuoi ritratti di Pg in tavole di Shirow...
PS: quel G@y di shirow oramai fa solo calendari erotici.... (li ho scaricati tutti, ben 220Mb)