Kemler Epic Fail Dark Fail Noob Transgender
Last edited by Wolfy; 07/05/2009 at 11:38.
ho solo capito che sei un FAAAAILLLL!! come il tuo giochillo da FAILLLERSSSSS
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
ieri siamo entrati a far parte dei Dusk, e gli oromea ci ospitano nella loro city che è immensa ha 2 cinta di mura, entrata scomodissima(per gli avversari), è completa di tutti i banchi del crafting ed è il regno dei macroer.( ma quanto cazzo hanno grindato sti qua O_O )
Ieri notte verso le 3.00 la città è stata attaccata dalla colition of chillin che è l' alleanza che al momento la fà da padrona, io ero li tranquillo tranquillo che nuotavo ed ero in nottambulo mode visto che non mi veniva sonno, ad un certo punto comincio a sentire una montagna di mana missile, mi giro e vedo 20 pg rossi che corrono verso il gate della città, mi ero ritrovato nel lato dove lo scontro era di entità minore, nel lato ovest della città, dopo sono venuto a sapere che cerà uno scontro di almeno 100 pg per parte.
Insomma me ne esco dal mio stato di afk incuriosito da tutti questi mana missile( non mi ero neanche accorto che ci avevo dichiarato un siege), parto tutto bello nudo verso i rumori arrivo li e cerà uno scontro di parità numerica, più o meno ,solo che noi avevamo i cannoni dalla nostra, lo scontro volge a nostro favore naturalmente io da buon sciacallo ero li solo per lootare e tirare qualche mana missile qua e la, me ne sono uscito da quello scontro con 3 pezzi black knight una chest e una girdle plate, 2 full banded, 2 full scale 3 mount e 300 frecce, potete immaginare quanto stavo godendo!!!!!
Poi deciso ad apportare il mio contributo nella difesa(solo dopo aver depositato però) mi dirigo verso la banca della città ma li trovo una sorpresuccia, lo scontro si era spostato all' interno della city proprio intorno alla banca.... La battaglia imperversa furiosa cerano almeno 150 pg intorno alla banca se non più, ma la situazione era ingestibile cerà una lag smisurata, allora troccio troccio sono ritornato verso le mura esterne dove cerà rimasta qualche schermaglia, con tutta quella roba in inventario ogni rosso che vedevo facevo spruzzi di merda anche dagli orecchi, considerate poi che non avevo la mia mazza mi toccava girare con un' alabarda lootata rank 40 e io ho skill 10 in alabarda , non avevo arco e la banca al momento era fuori servizio.
Vabeh morale della favola sono riuscito a mettere in banca il mio loot a siege finito, la city ha perso soltanto un cannone di difesa e la nostra ally ha preso tanti bei loot , cmq nei siege con tanta gente ancora si lagga a manetta, qando ci sono situazioni del genere meglio andare a cercare scontri di minor entità.
Last edited by Kemler; 07/05/2009 at 12:34.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'