Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 95

Thread: Consigli per pc nuovo!

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Però mi ci ha messo solo 2 giga di ram e nn mi ci ha messo una scheda video della nvidia come gli avevo chiesto sto qua già me le fà girare
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  2. #22
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Hard disks
    HD Serial ATA

    Samsung Spinpoint F1 F DT HD753LJ 750GB interfaccia SATA II 300MB/s, velocita' di rotazione 7.200 Rpm, dimensione memoria buffer 32MB, tempo d'accesso medio <9 ms, adatto per HTPC
    73€ per quel coso? con 4€ in più prendi questo ke è nettamente superiore: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162361

    Monitor 300€ un 20"??? ma per favore: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=164158 (22") oppure http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=164383 (22") (l'ultimo ha un tempo di risposta di 2ms ke è una favola), kmq sono esempi, entrambi sui 210/220€, non sono un esperto di monitor

    Scheda video: guarda, a quel prezzo trovi questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T98W-YDDF#, ma non so se è meglio, mi devo informare, se aspetti ho già aperto un topic su un altro forum

    Il dissipatore a me non piace, ma è funzionale kmq

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    il monitor è 24 pollicci
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  4. #24
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    eh, allora ci sta
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  5. #25
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Quote Originally Posted by Kemler View Post
    il monitor è 24 pollicci
    quale ti hanno consigliato?
    linka che mi stò spaccando il neurone a cercare di capire quale sia un buon 24 visto che il mio pusher di HW non trova quello che voglio e intarweb non mi ha fornito comparative cazzute
    Last edited by TraumFabriK; 05/03/2009 at 18:44.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Asus VK246H con Webcam integrata (€ 295).
    questo qua da 24 pollici mi hanno consigliato.
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Scusa arus ma da quel preventivo mi sembra che mi hanno messo solo 2 giga di ram e so pochini... no?
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  8. #28
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Il monitor ke hai segnato è questo: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165049 buono...

    le ram 2 giga van bene, ane se 4 sarebbe meglio... notavo però una cosa, lui ti ha messo quelle ram a 55,5€, ma su questo sito costano 43,90€ (e sono le stesse) http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163547, non vorrei ke quei 12€ siano per l'overclockking, ma se è così a questo punto digli di non overclokkarle e gli tiri 4Gb di quelle stesse ram a 90€ (quindi vai sui 900€ totali)

    vai vai, rilancia sui prezzi facendogli vedere che in altri posti spendi meno

    domanda, ma quelle configurazioni che hai postato da dove arrivano? i servizi di test mi sembrano tanto simili a quelli di Giga, il sito del e-commerce informatico
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  9. #29
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Consigli per pc nuovo!

    Ecco... leggevo che quel coso soffre di input lag quindi lo scarto a priori
    gira pure un video su tutubo che lo dimostra per gli scettici

    Pare che su quella fascia di prezzo/monitor samsung e benq stanno avanti

    Ripeto mi ci stò fracassando testa e maroni da ieri a cercare e ancora non trovo una risposta netta e motivata ma solo uno stuolo di fanboy che dicono A è mejo di B perchè fà + nutella e io sono il superZOMGesperto
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Consigli per pc nuovo!

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    Il monitor ke hai segnato è questo: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165049 buono...

    le ram 2 giga van bene, ane se 4 sarebbe meglio... notavo però una cosa, lui ti ha messo quelle ram a 55,5€, ma su questo sito costano 43,90€ (e sono le stesse) http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163547, non vorrei ke quei 12€ siano per l'overclockking, ma se è così a questo punto digli di non overclokkarle e gli tiri 4Gb di quelle stesse ram a 90€ (quindi vai sui 900€ totali)

    vai vai, rilancia sui prezzi facendogli vedere che in altri posti spendi meno

    domanda, ma quelle configurazioni che hai postato da dove arrivano? i servizi di test mi sembrano tanto simili a quelli di Giga, il sito del e-commerce informatico
    Infatti tutti quei preventivi sono fatti da gigapc
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •