Gizze già incomincia a lamerare![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Df - ef
Ef? ma suca skum![]()
Mai visto lancio migliore![]()
io sentivo puzza di fail mesi fa, ma mi trattenni per rispetto della mia poca dignità rimastami post-aoc
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Per ora il day-one è stato un fail ma nn è detto che il gioco in se sia un fail, inoltre nn si può neanche chiamare release quella che stanno facendo ma piuttosto è una beta a pagamento, per la vera release secondo me cè da aspettare minimo un mesetto.
Chi vivrà vedrà!!!
Io aspetto fiducioso che Df sia un bel gioco.
Cioè tu quando vai a fare la spesa, paghi e porti a casa solo la sportina vuota?beta a pagamento
no, peggio. Paghi e porti a casa roba avariata, che quando la mangi ti fa cagare. Poi ti lamenti col supermercato e quelli ti dicono "sì, fra 6 mesi cambieremo la merce sullo scaffale", e tu la settimana dopo sei lì ancora
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.