Aggiungo venite su war![]()
Aggiungo venite su war![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
guarda uscisse giusto sarebbe una buona boccata d'aria da war, giusto per dare il tempo a war di mettersi a posto, e se fa propio schifo (df) sicuramente farà apprezzare di piu' cosa c'e' dispinibile al momento, ossia war.
personalmente penso cmq che darfkall sarà un gioco divertente, le palle di mettere il full loot non le ha avute nessuno fin'ora, e il full loot crea tutti gli endgame che vuoi.
Last edited by Gizeta; 16/02/2009 at 21:04.
uau sto parlando con uno che e' in beta
Sicuramente sarà un mmorpg molto innovativo rispetto agli ultimi prodotti che si sono visti nel mercato.
Ma io ho ancora una marea di dubbi su df.
Staremo a vedere!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_bYYT6Wg3Gg
A vederlo cosi sembrerebbe il mmorpg definitivo.
Che dire hanno avuto delle bellisime idee adesso bisogna vedere come le hanno sviluppate
anche AoC sembrava il mmorpg definitivo.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...e-la-beta.html
Leggete qua ne vale la pena!!
Last edited by Kemler; 20/02/2009 at 12:59.
Mi sembra una recensione molto obbiettiva ed attendibile.
beh tutti i mmorpg hanno inizialmente problemi di equilibrio tra classi, consumo/skill e cose simili... come già ho detto il full loot fa il resto, ti da tutti gli endgame di cui hai bisogno asd.
Il problema è il seguente: contando la sfiducia che ha dato aoc,farà i numeri per arrivare a vedere i bug fixati a dovere? contando che molti dei nutellosi fanboy iniziali probabilmente toreceranno il naso quando vedranno quanto diverso è da wow o da giochi simili? Io spero di si e spero che diventi abbastanza valido da dare le stesse emozioni adrenaliniche di uo, serve una svolta