Grande ti ho aggiunto...
beh yuki dai che mettiamo su un gruppo abbastanza forte per giocare in modalità Esperto
Grande ti ho aggiunto...
beh yuki dai che mettiamo su un gruppo abbastanza forte per giocare in modalità Esperto
Domandona: merita davvero come ho letto qui e nelle recensioni? Non c'è il rischio che sia un fuoco di paglia, tristemente abbandonato tra 2 mesi? Perché potrei farci un pensierino, appena finita la sessione d'esame
Nelle 3 volte che ho loggato sono riuscito a giocare solo contro l'AI programmata con al massimo un amico ed una partita da 10 sec, la successiva non partiva, giocando gli infetti.
Che dire... è un FPS nudo e crudo con un alto fattore LULZ quando giochi contro amici con cui sfotterti in skype/ventrilo.
Di partite pubbliche ce ne sono miardi quindi credo che sul lato longevità si possa stare tranquilli.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Uh no non credo che abbia una longevità esagerata...
Poi c'è sempre la rogna del match maker che funziona alla cazzo, o hai il gruppetto di amici o scazzi in meno di 2 mesi..
A me personalmente attirava il concept strombazzato del cooperativo forzato, ma non è poi sta gran figata. E poi l'orange box nn c'era già più e non sapevo cosa prendere...
sennò c'è sempre il co-op di CoD5 con NAZI ZOMBIES
http://www.youtube.com/watch?v=D6I2d2qlwUM
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
è molto meglio, ci sono ZOMBIES e NAZISTI, anzi NAZISTI ZOMBIES che ti assalgono a ondate, e tu hai il lanciafiamme...
vince hands down
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
na, vincerebbe se fossero tutti.... dei gatti!
YouTube - 130 cat mosh pit
Preso.
Nick: Crusader
non ti trovo su steam! se vuoi aggiungimi tu rage.drk
cosi se capita ci si becca in game!