ok van halen pwna, ma la magia di innuendo è >>>>>>>>>
ok van halen pwna, ma la magia di innuendo è >>>>>>>>>
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Si ma quel pezzo di Van Halen è storia. Chiedi a un chitarrista (rock) qualunque e ti spiega il perchè.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Beh se per assolo si intende la ripetizione di Riff a velocità molto alte niente da dire... per fortuna, almeno mia, gli assoli non sono solo quelli come dimostra il caVo sig. Gilmour & Co.
Poi vabbò... esistono anche stì soggettoni che suonando buffi strumenti, l'ukulele da bravo Hawaiano, e fanno numeri da circo
YouTube - Jake Shimabukuro
PS: guardatevi un pò delle collaborazioni che ha fatto, suona solo con mezzi fenomeni e/o virtuosi
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Si il cinese con la chitarra lo conoscevo già, cmq non intendevo quello.
In quel pezzo Eddy ha inventato tutto quello che è stato suonato con la chitarra elettrica dal 1978 ad oggi. C'e' tutto il rock.
Cmq se vuoi vedere skill questo fa paura:
http://www.youtube.com/watch?v=r2BOApUvFpw
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
conosco la storia di Eruption, inse, e tecnicamente è favoloso... Quello che volevo dire è che l'emozione che mi trasmette Innuendo (Brian May + Steve Howe FTW) non la ho ancora trovata in nessun'altra canzone, da Stairway to Heaven in poi...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
altro assolo "emozionante"
http://www.youtube.com/watch?v=Zm7EeuWnc-8
sarebbe interessante vedere Ennio e i Metalica sul palco assieme, non quella cagata di S&M