Page 877 of 1258 FirstFirst ... 777827867873874875876877878879880881887927977 ... LastLast
Results 8,761 to 8,770 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #8761
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Yattamaaaan!!!

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  2. #8762
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


  3. #8763
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    dimmi che è un mmorpg, ti prego. potrebbe essere il gioco della mia vita

  4. #8764
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    US only temo...

  5. #8765
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    DELLE IMPALCATURE! SI TIRANO ADDOSSO DELLE FOTTUTE IMPALCATURE!

    voglio sposare chi ha concepito questo gioco
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #8766
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    US only temo...
    nope

    The game service is currently available in South Korea, Japan, Taiwan, Hong Kong, Mainland China, North America and most recently New Zealand and Australia. During the 2007 Gstar game show in Seoul, South Korea, Nexon announced an Xbox 360 version of Mabinogi.
    Fonte

    @Gizeta: ma stai già provando a porcheggiare coi DNS per provare beta e cazzi vari? se si linka in PM che sennò Possa mi nuka duro
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #8767
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    nope



    Fonte

    @Gizeta: ma stai già provando a porcheggiare coi DNS per provare beta e cazzi vari? se si linka in PM che sennò Possa mi nuka duro
    wrong

    allora, ci sono 3 mabinogi.

    1) mabinogi fantasy life, che e' un mmorpg per pc con un arco di azioni possibili molto vicino a cosa era ultima onlilne (stessa scuola). Molto figo anche se con grafica pucchosa, e rosiko per il fatto che lo han localizzato solo per il nord america oltre che per taiwan/china e jap.
    Tra l'altro e' gratis, quindi rosiko il triplo (provato con dns e tutto però però da solo alla fine mi son rotto le palle)

    2)mabinogi non socosa semprepucchoso, che e' una versione single player del mmo e uscirà per Xbox360.

    3) mabinogi Heroes Fantasy Slash, attualmente in development, che sarà un action mmo per pc, ma non si sa bene ancora quasi nulla a riguardo salvo i video e qualche voce di corridoio.
    Ossia molti dicono che non sarà un mmo con mondo persistente, bensi' una cosa tipo Raikion, ossia un mmo dove te hai un pg che cresce pero' per farlo devi questare in gruppo in stanze create appositamente a fasce di livello; ste stanze non sono "mondi interi" come per diablo per fare un esempio, bensi' eventi, ossia 1 stanza con 1 dungeon, o 1 boss, o 1 evento pvp deathmatch o a gruppo tipo ctf o qualsiasi modalita di bg wowstyle

    **edit***
    ho letto meglio la pagina e' c'e' pure scritto quel che ho detto ossia, no xbox bensi' piattaforma Valve
    Mabinogi Heroes

    Mabinogi Heroes
    Developer(s) devCAT (Nexon) Publisher(s) Nexon Engine Source engine Platform(s) Windows(98/ME/2K/XP/Vista) Release date(s) Late 2008 Genre(s) Fantasy MMORPG Mode(s) MMO "Mabinogi Heroes" was announced in April (a teaser site was opened for it), and it is currently being developed by the Devcat studio. The game's genre (like the original) is an action role playing game that has improved graphics over Mabinogi. Both games have the same world stories, though there are style and gameplay differences.
    Devcat studio chose Valve Corporation's Source engine and made many modifications to optimize the performance of Mabinogi Heroes. Due to this method Mabinogi Heroes has materialized a high level of hitting sensibility, which will provide an interactive physical action environment that is considered impossible in an online game.
    In the background, the natural features (like signs, trees) are breakable during battle. The player may pick up broken fragments of items and use them as a weapon. There are many sub-weapons ready to make a battle more realistic. Spears can be thrown to stop an enemy from coming at the player, enemies can be held against a wall or the floor, and team cooperation can be employed to perform certain actions, such as using a chain to seize a gigantic monster's legs, making it collapse.
    The game is expected to be released in 2008, around Autumn or Winter, though it may be delayed. Mabinogi Heroes will have a playable demo version and a promotional video is available on Mabinogi Heroes Official Website. "Korean game website", Nexon.
    Last edited by Gizeta; 30/10/2008 at 23:40.

  8. #8768
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    giusto per puntualizzare, ad un certo punto si vede la tipa con una zinna di fuori, perche' probabilmente come nel primo mabinogi quando sei troppo pesto ti si strappano i vestiti

  9. #8769
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    @Gizeta: ma stai già provando a porcheggiare coi DNS per provare beta e cazzi vari? se si linka in PM che sennò Possa mi nuka duro
    samir hai presente quando ti dicevo di aver bisogno di una svolta totale, di un mmo con un gameplay assolutamente mai visto?

    io giocherò a quel coso, ti costringerò a giocarlo con me, e nessuno mi potrà fermare!!

  10. #8770
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    I primi vagiti della scimmia
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •