Ok, avrei bisogno di sapere "più o meno" quanti saremo per la sbobba!
- Liris
- Azel
- Zeo
- Claudio
- Jarcky
Ok, avrei bisogno di sapere "più o meno" quanti saremo per la sbobba!
- Liris
- Azel
- Zeo
- Claudio
- Jarcky
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
paola non stare a impazzire per il mangiare...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Nah, non ti preoccupare, poi visto che sarà domenica me la prenderò con più calma
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
io mi accontento anche della PIADEINA!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi piacerebbe venire........
Fiò sarebbe bello!
Magari ci sentiamo dopo e ne parliamo
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Penso di esserci pure io.
Pavel in vt.
- Liris
- Azel
- Zeo
- Claudio
- Jarcky
- Timosha
Possa? Leto?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
qUALCUNO SCARICHI zOHAN!
(SORRY GAPS!)
Zeo / Kildare
Bulavù
nn sono sicuro di esserci
zohan decente si trova solo in inglese
cmq sarebbe meglio non mischiare i generi, e rimanere sull'azione anni 80 e primi 90.
se volete sforare, consiglio "la vendetta di carter" (stallone, 2000)
oppure "la corsa della morte" (che non ho visto, ma da cui verrà tratto quello con statham), 1975, "i falchi della notte" 1981, TANGO E CASH (ovviamente, stallone e kurt russel), DEMOLITION MAN, 1993