Domenica assolutamente, per pranzo, così da non creare troppi problemi per l'arrivo/rientro.
Domenica assolutamente, per pranzo, così da non creare troppi problemi per l'arrivo/rientro.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
il 18 impossibile causa viaggio di nozze
Quindi andiamo a data 26? Se decidiamo una citta' partono anche le proposte dei locali. Quello che so per certo e' che non voglio mangiare nella trattoria del risotto al formaggio dentro la stessa formaggera di due anni fa!
Pavel in vt.
sabato!!!
Sabato la gente lavora, e oramai si andrà verso novembre.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
sabato
lavorare
...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Shh che tu vai a Mordor
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
massi io dico sabato solo perche mi devo fare 300 km ad andare e 300 a tornare, sommati alla stanchezza dellla giornata, e sono vecchietto e quindi apprezzavo che il giorno dopo potessi riposarmi tranquillamente
Lavoro fino alle 19,30 e il sabato per me è sempre uno shock, se ci metti poi che la domenica è l'unico giorno di riposo alla settimana che ho e lo dovrei passare in macchina per andare/tornare al/dal raduno siamo pari
Che poi tu sia vecchietto è un altro paio di maniche
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery