spaghetti con?
spaghetti con?
Pavel in vt.
Non vuoi saperlo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Comunist!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Tornate a casa ,prendete 6 zucchine di lunghezza media 15 cm con diametro 3cm,tritatele fine fine e lasciatele li che vi guardino.Soffritto leggero ,appena la cipolla e rosolata buttate 2 scatolette di pancetta a cubetti e fatele rosolare nel soffritto.dopo di che buttate la montagna di zucchine che avete affettato fine fine (e che vi sta ancora guardando) e buttatele insieme alla pancetta con 2 bicchieri di acqua,appena vedete che le zucchine si restringono fino a meta volume buttate un altro bicchiere (state attenti che non diventi troppo liquido il tutto ,quando le zucchine ormai morte sono diventate cremina togliete il tutto,buttatele insieme alle mezze penne e condite il tutto con parmigiano o meglio ancora del bel pecorino sardo. (che sia affascinante miraccomando).la porzione e per 2 persone nel mio caso ma puo essere gestita anche per 4.
Vi leccherete i baffi anche del vostro gatto.
Ti sei dimenticato di specificare gli attrezzi usati
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Lo chef tony!!1111111111111112321312415343
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.