vedere sta gente (i Dari non i Pink Floyd) mi fa venire voglia di tirare fuori i miei vecchi anfibi da punkettone e pogarli a morte
vedere sta gente (i Dari non i Pink Floyd) mi fa venire voglia di tirare fuori i miei vecchi anfibi da punkettone e pogarli a morte
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
YouTube - CINGHIAMATTANZA - VIDEO UFFICIALE ZETAZEROALFA
aggiornati... ora usa fare così
se si tratta di andare a darle ai Dari & co mi compro una cintura e ti seguo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
si userà fare così tra gli amichetti di questi gruppuscoli nazistelli, io sono per un tradizionale pogo senza però la parte in cui si da una mano al caduto a rialzarsi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Mi risultava che l'ultimo ritrovato del divertimento ai concerti fosse il "Wall of Death"
http://www.youtube.com/watch?v=XJG6H...eature=related
Basta mettere al centro i 3 emo e il gioco è fatto!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
ahaha grandi gli ZZA tanto per citare: "parte uno, partono tutti" e " ci si vede nel mucchio" lol
nano no usano così solo con questa canzone per il resto pogano alla vecchia maniera, sempre figli del punk sono
il wall of death ne sa, mi ricorda i vecchi tempi ai concerti anche se si faceva in maniera meno incasinata sese
gli hardcorer fanno merda a pogare...
YouTube - Throwdown mosh pit
mo ditemi... se devo pigliarmi a pizze in bocca con uno tanto vale farlo per un motivo che cazzo devo farlo per ballare una canzone -.-
comunque il concetto di emotronik è inascoltabile...gli emo hanno solo un valore storico ed è quello che a prescindere dalla musica che ascolti tutti odiano gli emo, riescono a farsi odiare da ogni genere musicale o cultura urbana... dei geni direi
"Marciare per non marcire, marciare per non morire..."
Le mie preferite sono le zoccolette ronciose che sistematicamente tornano a casa con la scritta "etnies" delle mie suole serigrafata su parti del corpo.
Quando non perdo le scarpe nel mezzo della battaglia ovvio..