AHAHAHAHAHAH STUNTS!!1!11
ci facevi degli incidenti assurdi, la fisica era tutta un'opinione, specie sulle sopraelevate e contro i palazzi!
ovviamente si correva solo con la indy...
AHAHAHAHAHAH STUNTS!!1!11
ci facevi degli incidenti assurdi, la fisica era tutta un'opinione, specie sulle sopraelevate e contro i palazzi!
ovviamente si correva solo con la indy...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cristo.
carmageddon 1 era tipo il mio gioco preferito, qualcosa come 1 anno fa ho provato a rigiocarci, zomg, i pixel
sisi al due ci avevo giocato pero' l'1 e' nettamente piu' figo secondo me, cioe' i pedoni in 3d non ci stan dentro come quelli 2d poi ce ne son nettamente di piu' nell'1, anche le piste secondo me eran meglio.
del 2 la cosa piu' arrogante che c'era era la colonna sonora degli iron maiden lolz
l'unico che mi faceva piegare con il busto mentre lo giocavo
http://www.youtube.com/watch?v=Wey5s5ceMxE
ma il miglior gioco di guida x me resterà sempre lui
http://www.youtube.com/watch?v=tK1WSxNN4aU
quando per raffreddare la 3dfx, ed evitare che bruciasse la scheda di rete lan montata accidentalmente sotto ad essa, bisognava allestire l'interno del pc con ventole supplementari di fortuna
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Oh mio dio wipeout 2097 , lo avevo per la play , il migliore di tutti in assoluto ,non toccavo mai le sponde , vincere con la navicella piranha era da nerd assoluto,mi so accorto pero' che alla fine del mondiale non avevo mai sbattuto le ciglia e forse non respiravo neanche![]()